Ti trovi sul sito dei Tarocchi dei Decani di Maria Monica sensitiva



Tarocchi dell'amore:dubbi e timori sul futuro della propria vita sentimentale e affettiva o della relazione amorosa presente


Le richieste più ricorrenti vertono sul futuro della vita sentimentale e sono in molti a commettere un errore subdolo

Forse molti di voi non si sorprenderanno di sapere che la maggior parte delle richieste di consultazione dei Tarocchi, verte sull'argomento amore e vita sentimentale, e che quasi sempre chi richiede la consultazione è focalizzato esclusivamente sullo sciogliere timori e paure, spesso anche ingiustificate, sul futuro sentimentale proprio personale, o riferito alla relazione di coppia esistente:l'obiettivo intimamente perseguito è quello di sentirsi dire ciò in cui fortemente speriamo.

Infatti la domanda aperta (ma che fino ad un certo punto si può considerare tale) è piu' o meno sempre la solita:
- quale futuro mi riserva il destino per la mia vita amorosa? troverò la persona giusta?
Oppure
Cosa preannunciano i Tarocchi per me sull'amore e sul futuro della mia attuale relazione?

Si dà quindi per scontato che il destino della nostra vita amorosa sia già scritto e tracciato,scolpito sulla pietra indelebilmente, e non potremo far altro che subirlo e accettarlo. come se del nostro futuro non avessimo alcun controllo, alcuna possibilità di intervento, ma... siamo sicuri che sia proprio così?
Proprio perche' questo tipo di domanda è piuttosto ricorrente, ho perfino risposto, a questa come ad altre richieste frequenti, pubblicando il tutto in una pagina del blog - minisito originario Monicasensitiva.it: trovi qui la pagina delle domande piu frequenti con la relativa risposta, ma per adesso ...

ti consiglio di continuare a leggere questo contenuto perchè potrebbe rivelarsi davvero utile.

Se non ti è ancora capitato, succederà anche a te prima o poi,tornando con la mente al passato, di arrivare spontaneamente a fare una riflessione come questa:

Prima non capivo perchè la mia domanda non ottenesse risposta, oggi non capisco come potessi credere di poter domandare. Ma io non credevo affatto, domandavo soltanto.
(Franz Kafka)


il futuro della relazione con i Tarocchi




In effetti in certi casi non si dovrebbe credere di poter domandare, semplicemente perchè non esiste una risposta univoca e assoluta per certe domande, e questo per il semplice motivo che l'esito della risposta in sostanza è strettamente dipendente dalle tue libere decisioni e azioni, rese possibili dai tuoi

liberi pensieri, che crei nella tua mente e che ti spingono a muoverti

e ad agire per raggiungere un determinato obiettivo. Poi è vero che il destino ci metterà del suo, ti mostrerà magari delle opportunità inaspettate porrà davanti al tuo cammino percorsi e strade alternative, o provocherà un qualche evento causa effetto che potrebbe far esplodere e venir fuori in te delle risorse e capacità inaspettate, rimaste latenti e nascoste, o che ignoravi di avere,

o scatenare dinamiche forti e coinvolgimenti che ti potrebbero donare un
coraggio e una forza interiore che nemmeno osavi pensare
di poter possedere, come al contrario potrebbe in qualche modo darti moniti e avvertimenti per farti desistere da certe decisioni, piccoli segnali che nella quotidianità ci possono talvolta sfuggire, ( e talvolta invece così incredibilmente evidenti e tuttavia sottovalutati) lanciati per metterci in guardia, nel nostro interesse e per il nostro bene.

Ecco l'errore di fondo che tanti, quasi tutti, commettono quando si rivolgono a me per un consulto: ritenere che sia gia' tutto prestabilito, e limitarsi a chiedere una previsione sul futuro a prescindere , equivale a scivolare proprio sulla classica buccia di banana

l'errore dove tutti scivolano nelle richieste di cartomanzia - monicasensitiva.it


Le domande giuste per i Tarocchi sull'amore e il futuro

Ecco che ad es. una domanda giusta potrebbe essere:
- Come devo comportarmi e quali principi tenere in considerazione per il buon esito della mia relazione?
Oppure
Che cosa sta provocando questa crisi e come sanarla?
oppure
che cosa devo fare, a quali principi dare importanza e considerare per poter conquistare la persona che mi piace?

Quindi ti farò delle domande per capire i sintomi e sondare con gli Arcani i vari aspetti oggettivi che stanno influenzando in modo negativo la relazione, individuando come e dove deviare il proprio percorso per raggiungere gli obiettivi ambiti.

Puoi quindi comprendere che poi,
Alla fin fine …
Saranno le tue decisioni e le tue libere scelte a farti intraprendere una strada stretta e tortuosa piuttosto che un ampio viale dritto, sicuro e comodo da attraversare.

Sarai tu con i tuoi pensieri e le tue azioni volontarie a fare la differenza. Anche se il destino in certi momenti della vita ti metterà alla prova, anche piuttosto duramente, senza che tu possa in alcun modo evitarlo, come in altri casi ti regalerà dei bonus, delle agevolazioni anche se non le avevi chieste e non ci speravi.

conoscere a priori il proprio destino


La tua vita potrà sempre cambiare in un senso o nell'altro secondo i tuoi pensieri e le tue azioni – reazioni personali.

Ecco perchè nell'affrontare i problemi legati alla sfera sentimentale e affettiva, ricorrendo alla cartomanzia con l'interrogazione dei Tarocchi specificatamente per l'argomento amore capita spesso che, più di aver l’intimo bisogno di conoscere il futuro nella nostra relazione, il cosa ci accadrà

ci sarebbe molto più utile il risultato di una vera e propria analisi e studio su se stessi e dell'attuale contesto – situazione del momento che stiamo vivendo, per capire meglio quello che sta accadendo dentro di noi, le emozioni che non riusciamo a controllare e gestire e che quindi ci travolgono compromettendo le nostre capacità di problem solving e la nostra reattività.

Il fattore critico che influenza il futuro della relazione

Il tutto finalizzato ad individuare quello che solitamente si rivela come il fattore critico nel rapporto con partner, l'errore di fondo che con le sue conseguenze destabilizza sempre più l'equilibrio e la serenità nella coppia, invisibile e anche per questo insidioso e alla lunga distruttivo.

Una volta individuato il fattore critico che genera i conflitti, si può elaborare l'opportuna strategia di contromisure, azioni e comportamenti spostamento e ricalibrazione del focus sugli aspetti fondamentali che stanno alla base di un buon rapporto di coppia, così da sciogliere definitivamente quel nodo e focalizzarsi sugli aspetti costruttivi che se ben compresi e trattati porteranno effetti e benefici reali.

Ogni criticità del vivere si affronta e si risolve con i giusti metodi e le opportune strategie I problemi si superano non arrivano casualmente, fanno parte della vita, il segreto sta nel considerarli, piuttosto che sfortunate avversità del destino, vere opportunità di crescita e maturazione, possibilità di rafforzare e rendere ancora più solida la propria unione, o conquistare una solida autostima e fiducia in se stessi,

oppure arrivare alla consapevolezza che non è quella la situazione sentimentale che si addice a noi e alla nostra vita, alla nostra indole, e decidere di riflettere sul futuro prossimo per capire quali strade e percorsi alternativi intraprendere, dove si trova il varco che porta là dove il destino ci attende per donarci il nostro meritato e tanto inseguito sogno per sentirsi finalmente felici e realizzati in uno degli aspetti più importanti della vita:vale per chiunque e per qualunque età anagrafica.


Ti presento il

♙ CONSULTO INTROSPETTIVO

ovvero


Quando i Tarocchi ti consentono di creare il futuro che desideri nella tua relazione sentimentale


Il consulto introspettivo è per forza di cose, molto diverso da quello di cui dovrebbe dimostrarsi valido sostituto, ovvero la consultazione con i Tarocchi sull'amore e il futuro sentimentale - relazionale e si svolge secondo uno schema che prevede 4 analisi specifiche:

▷Analisi caratteriale del partner (reale se già c'è o potenziale - quello/a che potrebbe diventarlo)

▷ Analisi caratteriale della persona da aiutare

▷ Visualizzazione errori del singolo o della coppia

▷ Elaborazione piano superamento della difficoltà incontrata

consulto per l'amore con i Tarocchi


per ognuna di queste si procede con l'analisi e lo studio a vari livelli di profondità affinchè ogni aspetto del consulto con le proprie informazioni incrociate con le altre, possa fornire un quadro completo tale da consentirci quindi di arrivare ad un' efficace elaborazione delle metodiche e delle dinamiche che consentiranno di superare efficacemente il problema quale che sia;

si tratta sempre di consultare i Tarocchi per l'argomento amore per capire verso quale futuro ci stiamo dirigendo per la nostra relazione sentimentale già esistente o per quella a cui aspiriamo di costruire.

Risolvere la crisi e i contrasti per ritrovare l'equilibrio, riscoprendo affinità; intesa e complicità.

oppure

risolvere le problematiche che ostacolano il buon esito della conquista di un potenziale partner sentimentale, partendo anche da un' amicizia – conoscenza per la quale si prova attrazione e interesse particolare

Oppure

Sanare le criticità e colmare le mancanze che impediscono il raggiungimento della piena gratificazione e benessere nella vita sentimentale – affettiva, andando ad affrontre le lacune, per smussare gli angoli, ripristinando il flusso energetico positivo, permettendo di riconquistare autostima e fiducia in se, ritrovare la capacità di rapportarsi con il prossimo in maniera empatica ed assertiva.

Modellare il proprio destino si può se lo dicono gli arcani

Ecco che a questo punto si possono meglio comprendere le enormi potenzialità e i preziosi benefici che si possono ottenere da questo tipo di consultazione con i Tarocchi - Tarocchi dei Decani, per l'argomento amore, con il quale, piuttosto che prevedere in senso stretto gli sviluppi futuri della relazione, aiuta e supporta nel modellare il proprio destino sentimentale, svelando al richiedente come liberare al meglio e far emergere le proprie risorse per capitalizzarle ed ottenere il massimo in termini di qualità della propria vita affettiva – sentimentale.

Riepilogando quindi, abbiamo la possibilità di intervenire su molti aspetti fondamentali della nostra vita, mentre su altri non ci è consentito farlo,

come ci sono eventi e situazioni che in qualche modo sono come scritti e non li potremo evitare.

Ma questo significa che se sappiamo ascoltarci nel profondo possiamo imparare ad accedere alle notre migliori risorse e, seguendo opportune strategie che ci sono proprie e ci contraddistinguono da qualsiasi altra persona a questo mondo,

possiamo modellare e quindi creare la nostra realtà e soddisfare il nostro bisogno di amore e serenità, proprio perchè ... è previsto nel nostro destino:

Il nuovo studio con analisi e consulto con i Tarocchi per l'argomento amore e vita sentimentale,ti consentirà di essere parte attiva e protagonista nel modellare il futuro della tua relazione.









Viste le molte richieste arrivate in questi giorni, per prorogare il termine di validità per la promozione a costo considerevolmente ridotto ...
Ancora fino alla fine di dicembre   2019

♙ IL CONSULTO INTROSPETTIVO COMPLETO

è fruibile a costo ridotto con - 40% dal normale costo

(già di per se considerato ad un costo contenuto per renderlo accessibile a tutti)
Per le amiche e amici registrati al mio sito, il
CONSULTO INTROSPETTIVO COMPLETO
è fruibile con:


costo effettivo (già ribassato) del
♙ CONSULTO INTROSPETTIVO COMPLETO: 50,00 euro;

fino alla fine di dicembre   2019

per le amiche e amici registrati al sito
solo 30,00 euro

Una consultazione completa e dettagliata rilasciata per scritto (affinchè tu possa rileggerlo anche successivamente con i contenuti e indicazioni - consigli,
Per essere certi che nulla ti sfugga o ti dimentichi, per avere la sicurezza di non sbagliare e di tenere sempre sottomano tutto ciò che ti serve per arrivare agli importanti e ambiziosi obiettivi da raggiungere.


♙ RICHIESTA DI CONSULTO INTROSPETTIVO Completo, in promozione a costo ridotto - 40%



     


   


argomento: amore e vita sentimentale
♙ consulto Introspettivo


▷Analisi caratteriale del partner (reale se già c'è o potenziale - quello/a che potrebbe diventarlo)

▷ Analisi caratteriale del o della consultante

▷ Visualizzazione errori del singolo o della coppia (o possibile coppia se consultante single)

▷ Elaborazione piano superamento della difficoltà incontrata

 caratteri rimasti da utilizzare (max 600).



 Dichiaro di essere maggiorenne

Dichiaro di aver preso visione dell’ informativa sulla privacy e delle finalità in essa contenute di cui al paragrafo 2 lettera a) (Finalità strettamente connesse alla esecuzione del contratto/incarico e alla fruizione dei servizi in esso previsti e per rispondere a specifiche richieste dell’interessato); lettera b) (Finalità connesse all’adempimento di obblighi fiscali, contabili ed altri adempimenti di legge); lettera c) (Esercizio dei diritti del Titolare) e per le finalità connesse al trattamento dei dati raccolti automaticamente.

Dichiaro di aver preso visione dell' informativa sulla privacy  e

 concedo il consenso al trattamento dei miei dati
per le finalità in essa contenute di cui al paragrafo 2 lettera d) (Finalità di marketing diretto e indiretto e ricerche di mercato, ai fini dell’invio di materiale pubblicitario ed informativo).

Dichiaro altresì di essere consapevole che per ricevere il risultato di questo studio e analisi di cartomanzia, potrei dover attendere tempi superiori ai 7 giorni feriali dalla data di richiesta



inserire il codice di sicurezza nella casella vuota sotto
(senza distinzione fra maiuscole e minuscole)
Code Image - Please contact webmaster if you have problems seeing this image code Carica un nuovo codice





Vedi anche la pagina delle F.A.Q. (risposte alle domande più frequenti) sul sito-blog originario monicasensitiva.it
le domande piu frequenti sulla cartomanzia




credenze popolari gufo
scetticismo e sfiducia verso il mondo delle divinazioni e della cartomanzia?
qui ne parlo più dettagliatamente, e forse riusciro' a farmi conoscere un po' meglio

Cartomanti e sensitivi: riflessioni sul boom della cartomanzia on line e sulla gogna mediatica, per non parlare dei religiosi.
sono tutti creduloni quelli che si rivolgono alle cartomanti? e quest'ultimi sono solo incapaci e disonesti, oppure esistono anche delle vere cartomanti, operatori e operatrici serie e oneste?
leggi tutto




click qui per inserire un commento, una tua opinione o una testimonianza

inserisci un commento o una testimonianza





 Testimonianze  di. . .  

Mel: 12/08/2019: Ho conosciuto MariaMonica per caso 4 anni fa ed è stata la casualità più bella che potesse capitarmi. Le sue previsioni di allora sono riuscite ed oggi ho voluto fare un nuovo consulto. Mi ha predetto un cambiamento positivo. Infatti devo prendere una decisione. Tra un mese la chiamerò fiduciosa delle sue parole. Grazie MariaMonica, sei un'amica per me.. Un punto di riferimento. Affidatevi a lei.

--------------------------------------------------------------
 katia: 01/02/2017: Maria Monica non ho più parole sei davvero unica.!Tutto ciò da te visto si realizza piano piano perfino i particolari. Ho ricevuto il Karnak e ho pianto come una bambina perchè è la foto e la decrizione della mia vita. Sono felice di conoscerti sei un portento! Un abbraccio.
-----------------------------------------------------------------------------------



Vedi altre testimonianze

Richiedi un'analisi di veggenza approfondita