Ti trovi sul sito di Maria Monica sensitiva

La persona giusta


Come capire se e' la persona giusta?


Come capire se la persona che ti attrae e ti piace, può essere quella giusta per te? Come capire se ci possono essere segnali di affinita' elettive, intesa e piacere reciproco nello stare insieme e in una eventuale relazione ? Come leggere e interpretare i segnali che una persona ti invia per riconoscere la persona giusta o... per evitare le molte persone sbagliate che esistono a questo mondo, incompatibili e per nulla affini a noi, con le quali equivale ad imboccare un vicolo cieco?

Nella mia lunga decennale esperienza come sensitiva cartomante on line sono entrata in contatto con molte persone, in maggioranza donne anche se non sono mancati gli uomini, con provenienza estrazione sociale cultura professioni religione eta' e storie diverse alle spalle e conosco bene quindi quelle che sono le principali e più frequenti modalita' che fanno muovere e agire le persone verso una frequentazione finalizzata alla relazione sentimentale e affettiva perfetta ,

queste sono quasi sempre circoscritti ad una attrazione fisica reciproca e l’affinita' riferita a hobby e piaceri comuni nel tempo libero, simpatia o autorevolezza ( posizione sociale nell’uomo, sensualita' e affabilita' nella donna). Spesso basta anche solo uno di questi elementi –richiami,

per far perdere letteralmente la testa e indurci a buttarsi in una frequentazione o una vera e propria relazione in modo impulsivo e immediato, riflettendo nell’altra persona anche altre qualita' e percularieta' che ricerchiamo negli altri e che possediamo a nostra volta, proprio come trovarsi davanti ad uno specchio, e vediamo nell’altra persona un po di noi stessi.

DESIDERI CONSULTARTI AL TELEFONO CON UNA ESPERTA CARTOMANTE PROFESSIONISTA ADESSO E SUBITO?



Vai alle numerazioni e scegli fra chiamata senza carta di credito (per il completo anonimato) oppure con carta di credito - postpay;

Continua anche per tutto questo mese la promozione con PREZZI RIDOTTI
Importo massimo della singola telefonata: euro 15,00 iva inclusa



ce lo siamo chiesto molte volte: come fare per trovare la persona adatta e il piu possibile a noi affine e giusta per una relazione? Ma in questi casi le emozioni ci travolgono e non ci permettono di capire e valutare al meglio. Siamo così presi da turbini di emozioni che ci avvolgono la mente e l’anima, e ci convinciamo di innamorarci o ti poterci innamorare sicuramente di quella persona, tralasciando così quello che invece e' l’aspetto fondamentale, ovvero l’analisi ponderata e imparziale per capire se quella e' – può essere realmente

la PERSONA GIUSTA, o se magari ci stiamo sbagliando, perchè in quei momenti siamo noi a voler vedere, e a desiderare ardentemente che sia la persona giusta, mentre in realta' potrebbe, al contrario, non essere affatto così, o rivelarsi come la piu' sbagliata e fallace.

Sia acquisendo questa consapevolezza nel non dare per scontato nulla, oppure quando e' un po’ troppo tardi dopo, la domanda che si pongono tutti e' sempre la solita: come faccio a capire se e' davvero la persona giusta per me? Può essere la persona ideale, a me affine , idonea per costruire una relazione sentimentale felice e gratificante, solida affidabile e duratura?

Fra le donne soprattutto, mi capita che mi interpellino nel contesto di una relazione affettiva sentimentale alla quale si tiene particolarmente e si vorrebbe mantenere viva , ma che al contempo ci si ponga la fatidica domanda , quella di come capire se e' veramente la persona giusta per noi

?

la persona giusta

Trovare la persona giusta

Può non essere così intuitivo per molti, ma la verita' e' che se ti poni una domanda del genere, significa che come minimo, dentro di te percepisci e avverti che qualcosa effettivamente NON VA come pensi che DOVREBBE ANDARE, qualcosa non funziona al meglio e che avverti qualche discrepanza che può portare inevitabilmente a difficolta' e problematiche di cui preoccuparsi.

Trovare la persona giusta e ideale a noi affine per essere felici assieme, non e' mai semplice sicuramente, ma e' comunque un obiettivo e un fine nobile, legittimo e realisticamente realizzabile, quello che per molti rappresenta solo un bel sogno, può diventare sicuramente realta', una gran bella realta', e quindi NON DOVRESTI MAI ABBANDONARE questo sogno, perchè ti meriti il meglio e hai tutto il diritto di essere felice e di esserlo assieme ad un partner a te affine ed idoneo.

L'amore si scopre soltanto amando.
(Paulo Coelho)

L’aiuto e il supporto che da molti anni con la cartomanzia on line mi vede coinvolta con tantissime amiche e amici da tutta Italia e non solo, ha dato sempre degli ottimi risultati: le molte testimonianze (reali autentiche e documentate) dimostrano che quasi sempre per superare ostacoli e malintesi, dubbi, pregiudizi e perplessita', per andare oltre ai vari luoghi comuni (sbagliati) e uscire dal circolo vizioso delle proprie autolimitazioni, serve semplicemente un cambiamento interiore e di angolazione visiva , quel tanto che basta per uscire dai soliti schermi acquisendo consapevolezza e fiducia in sè.

Come trovare la persona giusta:chi si pone di piu' questa domanda?

Le moltissime persone , in gran parte amiche – donne e un po' meno uomini , che dopo avermi interpellato e consultato con una veggenza di cartomanzia mi inviano da sempre feedback entusiastici e testimonianze toccanti, che possono addirittura sembrare, talvolta, eccessive e poco realistiche (MA AL CONTRARIO SONO REALI AUTENTICHE E DOCUMENTATE) per mezzo di una o piu' consultazioni di cartomanzia e veggenza

sono state inizialmente guidate verso questo cambiamento, al contempo aiutate ad accogliere delle brutte esperienze, anziche' negarle e non accettarle, o dei tormenti che non riuscivano a gestire e risolvere, per lasciarsele alle spalle e pensare ed agire solo per raggiungere il proprio bene e la propria legittima aspirazione, con una rinnovata fiducia e un rinnovato amore per se stessi innanzitutto, e poi per il prossimo.

Altro fattore che emerge dalla consultazione degli Arcani, di frequente, e' quello di portare queste persone a fare un passo indietro, la' dove hanno SALTATO e quindi evitato un passaggio importante, mentre la persona in questione era tutta presa dalla propria VISION emozionale a breve termine, dal proprio bisogno e dalle proprie necessita' emotive immediate, dal desiderio che provoca l’effetto specchio – riflessione di se stessi nell’altra persona.

Il passaggio mancante e' quello di focalizzarsi e dirigere la propria attenzione e cura sul proprio benessere personale e sul proprio equIlibrio emotivo e mentale, e per questo serve un’azione volontaria e consapevole per assumere un atteggiamento mentale di pacato e ottimistico equilibrio interiore USCENDO dallo stato mentale NOCIVO e TOSSICO che ci siamo creati, quello di BISOGNO e ANSIA DA DESIDERIO INCONTROLLABILE.

amore o amicizia corrisposto



IL BISOGNO E LA NECESSITA' DELL'ANIMA GEMELLA


Infatti lo stato MENTALE nel quale ci viene normale di sentirci in qualche fase della nostra vita, quello di BISOGNO E ANSIA PER LA NECESSITA’ (o presunta tale) di vivere una relazione o una storia d’amore IDEALE con la persona giusta per noi, questo stato che non e' che una nostra rappresentazione mentale che ci limita, e ...

ben lungi dall’essere qualcosa di fisiologico ed effettivamente oggettivo come vorremmo credere, e' per l’appunto una GRANDE LIMITAZIONE e un grosso ostacolo alla nostra felicita' e ad una migliore qualita' della nostra vita, al soddisfacimento dei nostri veri bisogni.

Diversamente, succede che si arriva ad incontrare una persona qualsiasi che idealizziamo come effettiva persona giusta magari solo sulla base di una presunta minima attrazione o simpatia, e ci sentiremo innamorati si, ma solo a causa del disperato bisogno che ci siamo rappresentati nella mente, il bisogno di una relazione stabile, il bisogno di dare e ricevere amore , e non perchè si tratti della persona giusta per la relazione ideale.

Può sembrare un paradosso, ma invece e' vero: per amare qualcuno devi prima amare e prenderti cura di te e del tuo equilibrio interiore, devi essere interiormente felice per rendere felice e amare qualcuno, il quale non potra' fare a meno di contraccambiare il tuo amore con ancora piu’ forza, in un circolo virtuoso che , come puoi ben capire, e' in netta CONTRASTO E IN CONTRAPPOSIZIONE allo stato di bisogno e di elemosinare amore.

Le parole di FROMM sono quanto mai appropriate in questi casi:

L'amore immaturo dice: ti amo perchè ho bisogno di te.
L'amore maturo dice: ho bisogno di te perchè ti amo.
(E.Fromm)


E per quel che riguarda la fantasia e le fantasie d’amore dettate da bisogni e condizionamenti, come ti possono indurre in errore? Limitandoti nella tua percezione della realta', distorcendola. Per quanto riguarda le donne in particolare, Prima dei vent’anni, abbiamo una visione distorta dell’amore e dei sentimenti e relazioni, visioni fantasiose e fiabesche che l’attualita' ci propina. Poi però più avanti con l'eta' ci si trova ad affrontare la realta' della vita che e' ben diversa, dove nessuno o quasi ha a che fare con principi azzurro sul cavallo bianco

Si impara a dare valore di più alla bellezza interiore che a quella esteriore, perchè quella che conta davvero e che e' determinante, e' la prima.

L’amore guarda non con gli occhi ma con l’anima.
(W.Shakespeare)

Nella vita, potra' non piacerci, ma si incontra e si ha a che fare con un po di tutto: per noi donne, i perditempo e i dongiovanni, uomini decisamente sbagliati : l'egoista manipolatore, il predatore rapace, l’indeciso insicuro che si finge sicuro di se, il confuso indecifrabile sfigato. Questa e' la verita' che nelle favole nessuno scrive e che nelle pellicole romantiche non si trova traccia.



DESIDERI CONSULTARTI AL TELEFONO CON UNA ESPERTA CARTOMANTE PROFESSIONISTA ADESSO E SUBITO?



Vai alle numerazioni e scegli fra chiamata senza carta di credito (per il completo anonimato) oppure con carta di credito - postpay;

Continua anche per tutto questo mese la promozione con PREZZI RIDOTTI
Importo massimo della singola telefonata: euro 15,00 iva inclusa


Cambiamento propedeutico per trovare la persona ideale

Cara amica, forse e' arrivato il momento di svegliarti e di fare un cambiamento virtuoso, se davvero vuoi raggiungere una vita sentimentale felice e appagante: il primo passo e' proprio quello di Iniziare a volerti bene , gratificarti, e a fare di tutto per essere felice TU STESSA, prima ancora di pensare al prossimo,

ad aver una maggior cura di te accettando i tuoi immancabili difetti e considerando , coltivando e apprezzando i tuoi pregi, talenti e le tue maggiori virtù entrando in un contesto di sano equilibrio interiore e felicita' per ciò che di bello (e per nulla scontato) che la vita ti offre.

Constaterai che le persone con cui vieni a contatto percepiranno la tua autostima e il tuo amor proprio, e questo funzionera' come attivare un potente magnete;il tuo essere donna positiva, felice e consapevole di se, con l'amor proprio e la cura di sè, fara' risplendere i tuoi occhi e il tuo viso, ti donera' un carisma e una bellezza che traspare dalla propria interiorita' e avvolge e inebria ovunque tu porti la tua presenza, e attrarrai persone e soggetti altrettanto positivi e capaci di amarsi ed amare, innescando molto spesso in questi casi il cosiddetto effetto Michelangelo


effetto Michelangelo:scolpirsi a vicenda

Il fenomeno - effetto Michelangelo e' un processo interpersonale osservato dagli psicologi in cui partner intimi e romantici si influenzano o si scolpiscono a vicenda. Con il tempo, l'effetto Michelangelo fa sì che gli individui si sviluppino verso ciò che considerano il loro se' ideale. Cio' accade perché ogni singolo partner vede e interagisce con l'altro impegnandosi reciprocicamente, ognuno dando il meglio di se' per offrire cio' che e' idealmente il meglio di se per l'altro nel processo di interazione. E'l'opposto del fenomeno detto Blueberry in cui individui interdipendenti tirano fuori il peggio l'uno dall'altro.

Certo, e' un processo che richiede impegno, fiducia, convinzione e apertura mentale: Richiede la volonta' di compiere un estremamente vantaggioso benefico cambiamento, facendo ricorso alla cosiddetta logica laterale, il ragionare e riflettere uscendo dai soliti schemi.

Al pensiero ti sembrera' piu' difficile di quello che pensi, ma se ti adopererai per avere quella giusta apertura mentale e per sgombrare la mente da pregiudizi e negativita', mantenendo un atteggiamento resiliente e costruttivo, di amor proprio, sara' una ottima partenza e un obiettivo ambizioso e realistico da raggiungere, credimi.

Un valido e importante aiuto lo potrai avere anche con il ricorso periodico a delle consultazioni approfondite, per chiarire piccoli e grandi dubbi e perplessita' che normalmente si insinuano nella mente, ma come si suol dire, i problemi esistono per essere risolti, e il risolverli ci rende possibile inseguire e realizzare i nostri sogni. in questo processo virtuoso assume un'importanza notevole l'aiuto e il supporto da parte delle persone giuste.

Ciascuno di noi nasce con un compito solitario da svolgere e coloro che incontra lo aiutano a compierlo oppure glielo rendono ancora più difficile: sfortunato colui che non sa distinguere gli uni dagli altri.
(Christian Bobin)


Senza alcuna presunzione e in tutta onesta' posso dire che sono orgogliosa di essere stata d’aiuto, negli anni, a tantissime persone, (in gran parte donne ) nell’affrontare problemi e conflitti, raggiungere risultati, legati soprattutto alla sfera relazionale e sentimentale affettiva. Ci sono riuscita non solo con le mie previsioni e i consigli emersi dagli ARCANI e dai Tarocchi dei decani ma

anche ponendomi in modo empatico incoraggiando e spronando le persone ad assumere una maggiore consapevolezza di se stessi e delle proprie potenzialita' e possibilita', dei propri talenti, evidenti e/o nascosti, trasmettendo una energica e benefica fiducia in se stessi e nell'energia dell'universo.

Tutte noi ci vediamo al di sotto e meno di come ci vedono gli altri, ci consideriamo meno, siamo dubbiosi sulle nostre capacita', sulle nostre potenzialita' e sul nostro aspetto. Questo ci porta ad un deficit di autostima e quindi anche di sicurezza e fiducia nelle nostre possibilita' di attrarre il partner ideale e affine per una relazione sentimentale felice ed appagante.

Guarda questo videoclip che, anche se e'' stato utilizzato per la pubblicita' di un noto sapone, e' comunque VERITIERO E REALE, nessun trucco, nessuna finzione; si tratta di un esperimento sociale con quel risultato finale eloquente e significativo Nello specifico un artista forense che ha lavorato per anni presso il dipartimento di polizia (in pratica era l'addetto al disegno e realizzazione degli identikit sulla base delle informazioni dei testimoni, nesli USA) disegna

ad uno ad uno il volto di alcune donne , senza vederle ma sulla base di come si descrivono loro stesse a voce (l'artista forense e' sempre di spalle alla donna di turno, mentre disegna) Ognuna di queste donne però, prima di descriversi a voce al disegnatore- artista forense, ha atteso qualche minuto, seduta in una sala di attesa, in compagnia di un'altra persona, un soggetto DONNA neutro, che ha il solo compito di osservare bene ogni volta la donna di turno, per poi, successivamente andare dal solito artista forense, per far realizzare un secondo identikit sulla base della SUA descrizione.Alla fine si potranno vedere i.... sorprendenti e inattesi risultati.

C’e' una grande differenza tra come ti vedi e come ti vedono gli altri. Ecco come e' stato provato questo sorprendente dato oggettivo, questa verita' che comprova la tendenza generale delle donne a non valorizzare abbastanza la propria persona. guarda il videoclip seguente (durata 3 minuti) e tralascia come la pubblicita' coglie in modo opportunistico la scoperta.

Ciò che emerge da questo test reale ti fara' davvero riflettere, ti aprira' gli occhi e probabilmente ti commuoverai.
SEI MIGLIORE DI QUELLO CHE PENSI (videoclip durata 3 minuti)


Questo cambiamento sara' l'inizio di una nuova vita nella quale attirare e trovare la persona giusta sara' reso molto più facile poichè attrarrai in modo naturale molte persone per le quali rappresenterai tu la persona ideale giusta per essi: l'amicizia giusta piu preziosa che mai, piuttosto che la partner sentimentale giusta con la cui presenza si avverte ogni volta qualcosa di magico nell''aria.

Quando la persona giusta e' davanti ai nostri occhi, ma non riusciamo a vederla

anche questo fa parte del cambiamento positivo da intraprendere, la capacita' di osservare bene ciò che sta intorno a noi, essere dei bravi ottimi osservatori e guardare in tutte le direzioni, non solo dove ci sentiamo piu attirati ad invogliare.
Succede spesso ad ognuno di noi nella vita, di trovarsi nella condizione di cercare affannosamente qualcosa o qualcuno, (anche il potenziale partner a noi affine, la persona adatta a noi)

senza accorgersi, se non in tempi successivi e magari in modo casuale, che quel qualcosa o qualcuno l'avevamo avuto molto spesso proprio davanti a nostri occhi in piu occasioni ma.... non ce ne eravamo accorti, perchè non abbiamo saputo vedere con gli occhi giusti.

LA STORIA (REALMENTE ACCADUTA) DI ANNA videoclip durata 8,30 minuti
Guarda come un consulto di cartomanzia ha preannunciato un piccolo miracolo per Anna malgrado lei guardasse con occhi distratti in altra diversa (e inutile) direzione.



Se ti rivolgi ad una/un professionista della cartomanzia o di altre arti divinatorie, facendo la tua scelta e dando la tua preferenza non tanto per il sentito dire, quanto per essersi adeguatamente documentati ed aver assegnato un

VALORE IDEALE all'esperienza e ai feedback, stai facendo una scelta consapevole , e devi dare fiducia e ascoltare i consigli e i suggerimenti che emergono dagli ARCANI, pur nella consapevolezza che la cartomanzia e la divinazione come tutto ciò che riguarda il settore dell'esoterismo, NON E' una scienza esatta, ma e' riconducibile piu' ad un'arte (non per niente sono definite ARTI DIVINATORIE).



La ricostruzione del video storia di Anna come gia' detto si rifa' ad una vicenda reale (accaduta prima della Pandemia – emergenza sanitaria) e nella sua semplicita' e' piuttosto significativa. Anna ha trovato la persona giusta, a lei affine e congeniale per una felice relazione sentimentale,

solo per essere stata INVITATA A GUARDARE MEGLIO attorno a se', distogliendo lo sguardo dal quella diversa direzione dove continuava con insistenza a rivolgersi, e da dove, secondo gli Arcani, in nessun caso avrebbe potuto ottenere qualcosa anche soltanto paragonabile a cio' che ha invece trovato altrove.


Se invece vuoi parlare subito al telefono con altre veggenti cartomanti professioniste, in grado di aiutarti e consigliarti al meglio








Plagiarisma

I COMMENTI SONO STATI DISATTIVATI

- Mi interessa il tuo punto di vista, una tua opinione e quello che pensi su quanto ho espresso: inserisci e condividi anche un breve commento per trasmettermi il tuo pensiero al riguardo.





click qui per inserire un commento