Ti trovi sul sito di Maria Monica sensitiva


San Valentino:suggerimenti che possono aiutare a capire meglio l'interesse di un partner (reale o potenziale)


Il nostro corpo riesce a parlare anche da solo mediante certi atteggiamenti posturali che assume oppure particolari reazioni del viso o in generale dell'atteggiamento che sono una spia inequivocabile dell'interesse di un uomo nei nostri riguardi. Non parlo certo delle situazioni evidenti infatti se una persona ci guarda insistentemente si avvicina e ci invita a pranzo non occorre certo una laurea per capire che sussiste un minimo di interesse, parlo invece di quei piccoli segnali che ci guidano in momenti di incertezza. Spesso anche nelle consultazioni, soprattutto al telefono ma anche per email in talune circostanze di incertezza invito sempre a leggere e riportare il linguaggio del corpo in ogni situazione.

Il linguaggio del corpo

quei segnali che ci dicono cose che quella persona per un qualsiasi motivo ancora non vuole palesare....
Andiamo quindi alla ricerca dei segnali indicatori nascosti:

- Sguardo insistente o persistente a più riprese
se notiamo uno sguardo concentrato verso di noi che dura oltre i tre secondi non sempre ma talvolta può celare un interesse L'interesse può essere momentaneo oppure nascondere un interesse costante quindi siamo effettivamente nei pensieri di quella persona. Altra cosa ci rendiamo conto che lo sguardo di una persona ci segue per una via,per una stanza quindi spesso troviamo gli occhi di lui su di noi ma che al minimo accenno ,appena si accorge che lo abbiamo preso gira la testa da un'altra parte. Anche questo e' un segnale di interesse unito alla paura di non piacere quindi di prendere un no.

- Timidezza e riservatezza
Bisogna anche aggiungere una informazione importante spesso chi è timido non riesce ad avvicinarsi ma più in generale chi prova un sentimento nascosto non lo renderà evidente con facilità quindi per vedere se tra voi ed una persona esista questa attrazione nascosta andranno proprio osservate le posture e i vari segnali per scoprire queste emozioni che si celano in normali atteggiamenti;

chi invece si propone in maniera evidente potrebbe essere una persona che tenta un approccio ma senza una motivazione veramente profonda. Passiamo alla fase successiva questa volta siamo difronte alla persona vogliamo capire se egli provi interesse o meno:

- L'occhio di triglia ovvero come leggere facilmente le emozioni altrui
in questo caso non osserverei se tale persona ti guardi o meno perche' se fosse timida ovviamente tenderebbe a mascherare lo sguardo io andrei alla ricerca del così detto occhio di triglia. Quando una persona prova una emozione non riesce a mascherarlo nel modo in cui guarda l'oggetto del desiderio quindi dovrete scoprire una sorta di sorriso velato rapito catturato quello può essere un segnale molto indicativo.....

Non importa se questo sguardo duri anche un solo secondo ma il segnale dell'interesse sarà sempre presente.

- La bocca e le mani possono rivelare molto
Lo sguardo colto nell'osservare la bocca: la bocca è un elemento molto sensuale da scoprire in una donna o in un uomo che sia per cui quando ci troviamo difronte ad una persona che spesso osserva la nostra bocca anche questo puo' essere un chiaro segno di interesse velato.

Osserviamo le mani e le braccia: braccia incrociate e baricentro del corpo spostato verso indietro non sono un buon segnale, perchè la persona tende a porre distanza tra voi, bisogna andare a cercare invece una certa inclinazione verso di noi specialmente anche con il capo e tendenzialmente si tende a scoprire il petto il cuore perchè e' lì che hanno sede la maggior parte delle emozioni che avvertiamo quindi sentiamo la necessità di aprire alle emozioni...

San Valentino veggenza




A volte non ci troviamo in piedi ma seduti sul treno dal dottore oppure in qualsiasi situazione che ci costringa nella posizione seduta. Anche in questo caso valgono le linee che abbiamo indicato prima quindi sguardo mani testa propensione tutto quanto ma in quel caso entrano in gioco anche i piedi le gambe, nonche' la particolare postura.

Osservate bene i piedi cercate di capire se sono pronti per alzarsi oppure se invece la persona sta comodamente seduta e non mostra alcun cenno di alzarsi. Il bacino deve essere leggermente verso di voi tutto questo fa parte di antichi rituali come sono presenti in natura del tipo:i rituali di corteggiamento.

- metti da parte timidezza e finti pudori
L'organo maschile assume una parte importante non dobbiamo fare i finti pudici, quindi l'uomo tende a spostare leggermente il baricentro mettendo il suo organo maschile in leggera evidenza si tratta di una azione involontaria che viene da sola senza pensarci, e proprio perchè si tratta di una reazione involontaria e' altrettanto indicativa di un reale interesse fosse anche solo fisico infatti stiamo parlando di approcci iniziali quindi senza un reale coinvolgimento emotivo o per lo meno per quello è ancora troppo presto.

Allora per assumere questa posizione occorre che i piedi siano in riposo liberi e ovviamente questo si nota se i piedi di quella persona stanno prendendo il terreno quindi sono in posizione di fuga ovviamente le speranze di piacere a quella persona si fanno molto sottili..... Un fattore ovvio è il rossore che compare sul viso. Quando una persona timida si trova di fronte ad una persona che gli interessa ha sempre paura di essere scoperta quindi arrossisce.

- Un piccolo innocente gesto da parte tua puo' essere altamente rivelatore
Per mettere in risalto questo atteggiamento particolare sarebbe meglio parlare di rossore indotto in quel caso il fenomeno sarà molto visibile. Quando ti trovi difronte alla persona di cui vuoi scoprire se abbia interesse per te o meno ad un certo punto cerca la fisicita' magari facendo finta di aggiustare il colletto della camicia oppure avvicinando una mano al viso improvvisamente quando lui non se lo aspetta.
La reazione sarà ancora più evidente e per lui a quel momento sarà difficile da dissimulare.

Effetto pinguino
ultimo test da effettuare per capire un reale interesse verso la nostra persona: può capitare di camminare fianco a fianco magari per un corso per una via dobbiamo far finta di essere attratte da qualcosa quindi senza preavviso prendiamo quella persona sottobraccio e lo avviciniamo verso ciò che ha attratto il nostro interesse magari anche un semplice negozio di scarpe.

Una uomo non ama essere preso in quel modo retaggio del nostro passato delle nostre tradizioni, quindi rimarrà rigido come un pinguino. A quel punto dobbiamo valutare bene gli istanti successivi se nonostante il disagio egli continuera' a fare il pinguino mantenendo la posizione vorra' dire che e' sicuramente interessato a noi se invece muovendosi lascerà cadere la presa allora potrebbe non avere interesse reale.

Va detto che ognuno di questi segnali descritti e' valevole in larga parte, ma non sempre al cento per cento ovviamente, quindi dobbiamo valutare l'insieme dei segnali che la persona invia ma un buono studio di questi atteggiamenti puo' farci capire se effettivamente l'interesse ci sia o meno. Al termine di questa panoramica troverai un elenco di questi atteggiamenti prova a vedere se rispecchiano la realtà anche per te tira quindi le somme per capire se l'interesse ci sia o meno

Naturalmente dovrai sommare almeno 5 ,6 di questi elementi per poter supporre il reale interesse.



riassumendo :

- Sguardo per più di 3 secondi (arriva almeno a contare fino a 5)
sguardo che ci insegue ce lo troviamo spesso addosso

occhio di triglia:la persona ci guarda con un sorriso velato quasi appagato

guardare la bocca; la persona spesso indirizza gli occhi verso la nostra bocca

galletto marzolo:la persona assume una posizione particolare braccia non incrociate baricentro leggermente in avanti ma petto esposto

osservare i piedi:non devono essere pronti a marciare ad alzarsi

posizione da seduti bacino leggermente spostato in avanti mettere in evidenza gli attributi

rossore in viso

Effetto pinguino, esame finale.



IMPORTANTE!
Se lo vorrai potrai raccontare una tua esperienza naturalmente diversa da quelle da me descritte, un qualcosa che ti ha incuriosito, che hai notato nei comportamenti di un partner reale o potenziale:

la valuteremo insieme, sempre con l'aiuto dei Tarocchi dei Decani, con uno studio di veggenza di cartomanzia, per capire il giusto significato di quel comportamento, gesto atteggiamento, postura o altro, anche se soltanto episodico, potrebbe ricoprire un denso significato, rivelare importanti dettagli che a prima vista possono essere difficilmente avvertibili e interpretati.

Sarà tutto condiviso qui pubblicamente, sempre nel completo anonimato e assieme alla mia risposta successivamente al mini studio di cartomanzia sulla tua situazione in amore con i Tarocchi dei Decani.

Ti invito a non lasciarti prendere dallo scetticismo poichè anche una breve veggenza di questo tipo potrebbe rivelarsi utile e preziosa, a condizione che tu ne sappia cogliere il significato e che tu segua i consigli e le indicazioni che gli Arcani ti forniranno.

In fondo dare fiducia o meno ad una cartomante sensitiva è pur sempre una scelta personale che implica, secondo il mio modesto parere, una certa maturità e apertura mentale, che non significa certo necessariamente illudersi o essere creduloni, e per comprovare questo posso semplicemente indicarti di leggere anche solo alcune delle molte testimonianze e giudizi che sono autorizzata a pubblicare sulla relativa pagina dei giudizi nel mio sito dove potrai notare anche in diversi casi che tali testimonianze e feedback positivi mi arrivano da persone di ogni strato e posizione sociale.


Non posso garantire una risposta rapida e veloce ma... bastera' un po' di pazienza; risponderò in base all'ordine di arrivo e omettendo ogni particolare che possa far capire di chi stiamo parlando.

Questo, lo ribadisco, a tutela della vostra privacy.

Puoi utilizzare il modulo dei commenti per inviare e condividere una tua richiesta - domanda - esperienza particolare, pensiero personale
ecc.: ti risponderò sempre dopo una consultazione con i Tarocchi dei Decani, sempre con l'intento di poterti in qualche modo essere di aiuto a capire meglio e migliorare la qualità della tua vita sentimentale e amorosa in omaggio a San Valentino.



Potresti avere interesse a documentarti anche su questi articoli:
categoria: amore e vita sentimentale
L'anima gemella: esiste davvero il partner con piena affinità?

Conflitti e incompresioni nella vita sentimentale, affettiva e relazione a due:
come affontare la crisi di coppia



click qui per inserire un commento Plagiarisma

commenti: 14


giovanni:  19/02/2019: condivido in pieno tutto ciò che hai scritto anche perchè io ho avuto un'esperienza in cui ci cercavamo con gli occhi con l'altra persona,in pubblico non possiamo dimostrare nulla perchè io sono sposato.Questa ragazza mi capisce già solo con il tono di voce,per sciocchezze si cerca il piccolo contatto anche solo con una mano...Vorrei sapere se potrò avere un qualcosa di serio e nel caso come proseguirà con lei, o finirà vista la mia situazione?Giovanni 17/3/1981,Antonella 31/12/1980.Grazie

Mariella:  16/02/2019: Ho letti questo articolo con enorme interesse,scritto in maniera esaustiva e dettagliata..

Nadia:  14/02/2019: Non c è un atteggiamento in particolare... So solo che parla con tutte e sorride con tutte, poi quando vede me la sua espressione cambia... Sembra che veda un c fantasma.... Non è normale... Mi manda in tilt RISPOSTA in attesa presto disponibile qui

PAOLA:  14/02/2019: GRAZIE E TUTTO VERO ,BUONA GIORNATA BYE

giulia:  14/02/2019: San Valentino è una bella ricorrenza...ma per chi può amare la persona di cui si è innamorati...la vita ci fa brutti scherzi a volte. Se era possibile chiedere se tra me e Franco ci sia la possibilità di un incontro d'amore...siamo entrambi dei gemelli..Grazie RISPOSTA in attesa - presto disponibile qui

massimo berengo:  14/02/2019: ciao hai ragione i comportamenti dicono gia molto se si piace a qualcuna/o,io quando sono interessato a una donna la fisso e un mio modo per fargli capire che mi piace:)buon san valentino..... RISPOSTA in attesa - presto disponibile qui

Simone:  14/02/2019: Sto frequentando una donna attualmente sposata e vorrei sapere se riuscirà a fare il passo di lasciare il marito per me o meno. Grazie RISPOSTA in attesa - presto disponibile qui

Mary:  14/02/2019: Una buona parte di elementi sopraelencati mi è capitato di notarli in un amico che conosco da tempo. Lo sguardo fisso verso di me altre tre secondi, oppure mentre cammino il suo sguardo mi segue, mentre è seduto comodamente sul divano osserva molto il mio corpo. Ho notato anche che mentre parliamo mi osserva costante la bocca e sorride. Anche la posizione della postura è propensa in modo tranquilla in avanti e con lo sguardo sempre attento. Gli occhi cominciano a brillare e lo sguardo felice. RISPOSTA in attesa - presto disponibile qui

dora:  14/02/2019: io non mi sono mai accorta dell'interesse di una persona nei miei confronti Forse sono io che non sono capace di riconoscere i segnali. RISPOSTA in attesa - presto disponibile qui

Luna:  14/02/2019: Quello che maggiormente ho notato con il mio partner è la corrente calda che passa quando le nostre mani entrano in contatto. Era una cosa che si verificava 30 anni fa e che si è verificata quando l’ ho rivisto dopo 14 anni. Anche da questo ho capito che non era cambiato niente nonostante il tempo. RISPOSTA in attesa - presto disponibile qui

Vania:  14/02/2019: Ciao, lui è sposato e quando parla con me spesso gioca con la fede nel senso che se la sfila e poi la rimette al dito più volte. Grazie e buon San Valentino RISPOSTA in attesa - presto disponibile qui

Graziella:  14/02/2019: Mi chiamo Graxxxxxx nata il xxxx/1985 il mio ex si chiama Mxxxx nato il xxxx1986, ci siamo lasciati ad ottobre non abbiamo mai smesso di sentirci, volevo sapere se ritorneremo insieme? RISPOSTA in attesa - presto disponibile qui

vincenzo:  14/02/2019: grazie per l articolo mariamonica..molto utile..io frequento da un pò un ragazzo che si chiama luigi, nato 4 giugno 92..molto timido, molto insicuro..c è come un blocco e una grande paura tra di noi..i suoi segnali sono molto ambigui anche con il corpo..ma sono di più con le parole e con i messaggi vocali..con il balbettare e con il fatto che mi contatta ogni volta che lo penso..lo so che sembra confuso ma spero che potrai dirmi qualcosa..un bacio RISPOSTA in attesa - presto disponibile qui

Maria-Cristina:  14/02/2019: Non ho fatto caso alla postura ma,è tutto come hai già scritto tu. Non saprei cos'altro aggiungere se non che spesso mi tratta male però lo so che poi è dispiaciuto.... ci vuole pazienza, comunque non è che lo desideri più tanto...grazie RISPOSTA in attesa - presto disponibile qui


Inserisci un commento


Nome:

testo Commento:(max 1000 caratteri)

 caratteri rimasti da utilizzare.

Codice di Sicurezza


seleziona l'elemento corrispondente all'immagine visualizzata:




SU - INIZIO PAGINA


Sistema di testimonianze e commenti e widget gentilmente concessi da:
a cura di sensitivieveggenti.it




 Testimonianze  di. . .  

 katia: 01/02/2017: Maria Monica non ho più parole sei davvero unica.!Tutto ciò da te visto si realizza piano piano perfino i particolari. Ho ricevuto il Karnak e ho pianto come una bambina perchè è la foto e la decrizione della mia vita. Sono felice di conoscerti sei un portento! Un abbraccio.
-----------------------------------------------------------------------------------
Anto: 18/01/2016: Ho appena ricevuto l'esito dei Karnak completo. MariaMonica è stupefacente, non dice solo cose belle, dice ciò che è e ciò che sarà, questa si chiama onestà! Sei veramente degna della mia più profonda stima! Paragonabile a nessun'altra, tutt'altra musica! Un abbraccio forte! Sempre nel cuore!


Vedi altre testimonianze

Richiedi un'analisi di veggenza approfondita