Ti trovi in tarocchidecani.it di Mariamonica sensitiva - come capire se ci sara' ritorno
TI STAI CHIEDENDO SE E' UN CAPITOLO CHIUSO DEFINITIVAMENTE, OPPURE SE RITORNERA' SUI PROPRI PASSI?



RICHIEDI SUBITO IL CONSULTO E-MAIL PER IL RITORNO DELLA PERSONA AMATA



oppure
PRENOTA UN APPUNTAMENTO TELEFONICO

Come capire se può esserci il ritorno del partner, anche dopo una brutta rottura


Uno degli argomenti che mi trovo a dover affrontare ultimamente, nelle innumerevoli email che mi arrivano è proprio quello del possibile ritorno della persona amata argomento attinente ma comunque diverso dall'altrettanto molto richiesto amore: futuro della relazione
ma cosa vuol dire veramente questa parola RITORNO e quali problemtiche cela che spesso non vogliamo o non riusciamo ad affrontare nella giusta maniera?

Quando si parla e ci si interroga su questo argomento si tende a nascondere il vero problema. Partiamo dal fatto che quindi due persone avevano una relazione sentimentale che ha funzionato per un pò di tempo, poi qualcosa non è andato come doveva andare giungendo così ad una rottura e conseguente separazione: a quel punto vogliamo sapere se quella persona tornerà da noi, ma omettiamo di porci una domanda fondamentale, e precisamente:
COSA NON HA FUNZIONATO?
A questa domanda spesso non diamo la dovuta importanza, come se non ci fosse una risposta oppure come se tale risposta non fosse veramente importante.

Come capire il possibile ritorno dalle risposte dei Tarocchi

Eppure quando due persone si avvicinano è come se si avvicinassero due universi molto complessi; spesso i due universi non combaciano perfettamente e sovente non ci si impegna nel capire come mai, ma si tende ad analizzare il problema in maniera semplicistica e questa semplificazione arbitraria ci porta a non capire bene le esigenze di entrambi;

di solito questo porta ad un allontanamento e se non si pone rimedio poi si arriva velocemente alla chiusura vera e propria del rapporto. Perchè quindi affrontare questi problemi con tale superficlialità e perche' bollare subito il partner senza dargli la possibilità di chiarire e farsi comprendere prima di giudicarlo negativamente? E se fosse anche maggiore la responsabilità del partner potremmo anche cercare di capirlo: solo dopo averlo capito potremmo giudicare ragionevolmente se accettarlo con tutti i suoi difetti o presunti tali, e se ci vogliamo impegnare affinchè il rapporto prosegua, oppure se vogliamo lasciar perdere in attesa di qualcosa di piu' affine alla nostra personalità.

Chiarire prima le vere criticita' per lasciare aperta la porta del ritorno

Perchè è così importante risolvere i nodi di un rapporto anche dopo la chiusura? Nella vita dobbiamo sempre analizzare quando qualcosa non ha funzionato a dovere in una relazione, intanto per capire bene di chi sia la responsabilita' ma sempre in maniera oggettiva e costruttiva, soprattutto dobbiamo cercare di sciogliere quel nodo perchè chiudendo quel rapporto ed andando avanti senza risolvere gli errori passati vi troverete poi catapultati nuovamente nel medesimo errore in una catena senza fine.

Arrivati a questo punto sarebbe importante per sciogliere quel nodo, adoperarsi per cambiare e migliorare il nostro stile comunicativo, parlare con franchezza dal cuore direttamente al cuore del partner. Scendere dal piedistallo, (oppure risalire e uscire dal fossato dove siamo scesi, a seconda dei casi) e comunicare le nostre emozioni positive migliori .

E' davvero incredibile come tutti ignoriamo il potere immenso delle parole e dello stile comunicativo, che è sempre fondamentale.



Mi capita spesso di sentirmi dire: gli uomini (o le donne) sono tutti uguali.....
oppure
pare che li vado a cercare con il lanternino e mai le persone capiscono che alla fine tutto questo può dipendere proprio da loro stessi: può dipendere da un atteggiamento sbagliato generato da un non voler affrontare un nodo cruciale della loro vita. Infatti sia che si tratti di un problema del consultante o del partner questo non importa solo la comprensione di tale errore,l'assimilazione di quest'ultimo ci porterà a rompere lo schema del disco rotto che è proprio quello che vogliamo raggiungere.

Dal chiodo scaccia chiodo, all'estenuante desiderio del ritorno

Spesso invece cerchiamo il chiodo scaccia chiodo ma non avendo risolto a monte gli errori commessi troveremo sempre questo spettro davanti ai nostri occhi in qualsiasi direzione ci gireremo.
Cosa dobbiamo fare allora? Intanto andare ad analizzare che cosa non ha funzionato nel rapporto e soprattutto cercare di capire come avremmo potuto fare affinché questa situazione non si materializzasse proprio.

Dobbiamo tuttavia parlare anche di un'altra questione correlata a questo stato di cose: A volte siamo talmente innamorati dell'amore che proiettiamo sul partner (uomo o donna che sia) quello che vogliamo vedere, operiamo cioè in maniera inconsapevole un vero e proprio transfert, un proiezione di ciò che ardentemente desideriamo.
in quel caso potrebbe esserci una vera e propria incompatibilità caratteriale celata dalla voglia e il desiderio latente di costruire un rapporto importante, ma anche in questo caso solo una analisi attenta potrà portare alla luce questo aspetto del problema. La soluzione quindi può essere la ricerca di un nuovo impegno con il partner o la partner oppure una profonda meditazione che alla fine potrà portare alla consapevolezza di voler cambiare strada. L'importante è voler vedere il problema ed essere disposti a mettere ogni energia per risolverlo.

Cosa vuol dire allora torna o non torna?

Spesso mi sono sentita chiedere in modo perentorio: ma insomma è si o no? In quel modo ovviamente viene messo in discussione anche il mio metodo di indagine ma a questo punto sono io che pongo una domanda a coloro che pensano di risolvere così il loro problema. Supponiamo che il partner o la partner torni, che quindi ci sia un effettivo Ritorno della persona amata e ambita, ma senza aver compiuto tutta l'analisi che ho spiegato prima; è chiaro che il problema che c'era in passato ovviamente non è ancora stato risolto;

Oracolo risponde

L' ORACOLO ARABO per il 2020

Risponde a domande fondamentali su:
▷ vita relazionale - affettiva
▷ benessere e crescita finanziaria


disponibile, GRATIS, per ogni iscritto al sito

SCOPRI DI PIU' SULL'ORACOLO ARABO

quindi dopo un periodo che può quantificarsi in una settimana,forse un mese quello che non andava bene prima non andrà bene nemmeno dopo portando la storia verso una nuova chiusura.

Ma allora a cosa è servito conoscere l'esito del possibile ritorno? Hai risolto il tuo problema e hai ritrovato la serenità che cercavi? Direi proprio di no. Quella domanda che non ha valorizzato il mio lavoro di indagine profonda ti ha portato al fallimento. Ma tale fallimento da cosa è stato generato? Dalla sfortuna? Dagli uomini cattivi?Dalle donne insensibili? Oppure è un fallimento che puoi attribuire solo a te stesso o stessa? Troppo sicurezza ,una scarsa autoanalisi, nemmeno un minimo sforzo di introspezione assieme ad una scarsa considerazione e fiducia neglli altri sono la vera causa dei nostri fallimenti. In quel caso chi è causa del suo mal pianga se stesso e non attribuisca più la colpa del suo cattivo operato ad un destino sfortunato oppure ad una consultante incapace. Dove sono gli errori personali del consultante?

Cambiare approccio e modalità ecco come capire se potrà esserci ritorno

Anche se una persona continua e perservera nel suo errore lanciando anatemi verso coloro a cui si è rivolta, additando queste persone come causa del suo malessere alla fine di un lungo percorso arrivera' ugualmente e comunque a capire che l'errore è stato commesso da se stesso, ma la poca obiettività e capacità di autocritica dimostrata in tutto questo percorso molto probabilmente non l'abbandonerà mai: alla fine si renderà conto del suo errore ma a quel punto sarà rimasto da solo o da sola avendo fatto durante la sua vita terra bruciata attorno a se. Non farà mea culpa,non si scuserà con nessuno ma se vorrà una nuova strada da percorrere dovrà cambiar vita davvero questa volta.

L'obiettivo della consultazione con i Tarocchi, per me va oltre una semplice risposta chiusa

PARLARE AL CUORE 2

Prima di fare questa fine, prima che sia troppo tardi, meglio ravvedersi e mettersi in discussione, risolvendo per tempo i vari incidenti di percorso: capire dove è stato l'errore porterà naturalmente a risolvere la questione. Solo così potrai diventare veramente libero di scegliere quello che sarà meglio per la tua vita futura.

Dopo questa lunga spiegazione il consulto che propongo è appunto una lettura che porti ad una naturale risoluzione del problema:
Prima dobbiamo affrontare le
cause primarie della rottura
capire quindi bene le dinamiche che hanno portato al fallimento della relazione, in seguito dobbiamocapire realmente il partner
svolgendo una indagine introspettiva e naturalmente far emergere e considerare gli errori commessi da entrambi.

A quel punto dobbiamo capire se quel partner è davvero giusto per noi. il consulto fornirà anche una eventuale panoramica relativa alle conseguenze dell' uscita dalla relazione per capire come potrebbe procedere la nostra vita cercando un nuovo compagno o nuova compagna. In questo modo potremo impugnare la nostra esistenza sentirci veramente risolutori dei nostri problemi, comprendere serenamente i nostri errori valutare gli errori del partner o della partner e scegliere con vera cognizione di causa senza rimpianti ,senza commettere sbagli che invece potrebbero essere evitati.

Il consulto è quindi un ampliamento-estensione del consulto introspettivo; Al momento, è ottenibile, ANCORA NON PER MOLTO, su prenotazione allo stesso prezzo scontato del consulto introspettivo in promozione ed è denominato proprio:
CONSULTO PER IL RITORNO DELLA PERSONA AMATA

Come si sviluppa il consulto:
▷ Analisi introspestiva del consultante
▷ analisi introspettiva del partner o della partner
▷ Ricerca di errori di entrambi
▷ Valutazione obbiettiva sul partner o sulla partner
▷ Elaborazione giusto comportamento per attuare il riavvicinamento

▷ Analisi nuove opportunità per capire cosa sia meglio fare, quale sia la via migliore

In questo consulto sono forniti i giusti strumenti per poter compiere una scelta oculata, giusta ,chiara, che lo porterà a riuscire ad attuare il suo proposito per poter raggiungere l'obbiettivo in maniera chiara questa volta; per poter quindi vincere le avversità di coppia e soprattutto evitare le conseguenze (spesso pesanti e opprimenti) di una scelta sbagliata.

Per richiedere e prenotare il
CONSULTO PER IL RITORNO DELLA PERSONA AMATA

costo considerevolmente ridotto ...
Ancora fino alla fine di novembre   2020

♙ IL CONSULTO PER IL RITORNO DELLA PERSONA AMATA

è fruibile a costo ridotto con - 40% dal normale costo


costo effettivo
♙ ANALISI STUDIO PER IL RITORNO DELLA PERSONA AMATA:
50,00 euro;

fino alla fine di novembre   2020

solo 30,00 euro




♙ RICHIESTA PRENOTAZIONE PER CONSULTO:
ANALISI STUDIO PER IL RITORNO DELLA PERSONA AMATA:



     


   


argomento: amore e vita sentimentale
♙ consulto PER IL RITORNO DELLA PERSONA AMATA


 caratteri rimasti da utilizzare (max 500).



 Dichiaro di essere maggiorenne

Dichiaro di aver preso visione dell’ informativa sulla privacy e delle finalità in essa contenute di cui al paragrafo 2 lettera a) (Finalità strettamente connesse alla esecuzione del contratto/incarico e alla fruizione dei servizi in esso previsti e per rispondere a specifiche richieste dell’interessato); lettera b) (Finalità connesse all’adempimento di obblighi fiscali, contabili ed altri adempimenti di legge); lettera c) (Esercizio dei diritti del Titolare) e per le finalità connesse al trattamento dei dati raccolti automaticamente.

Dichiaro di aver preso visione dell' informativa sulla privacy  e

 concedo il consenso al trattamento dei miei dati
per le finalità in essa contenute di cui al paragrafo 2 lettera d) (Finalità di marketing diretto e indiretto e ricerche di mercato, ai fini dell’invio di materiale pubblicitario ed informativo).

Dichiaro altresì di essere consapevole che per ricevere il risultato di questo studio e analisi di cartomanzia, potrei dover attendere tempi superiori ai 7 giorni feriali dalla data di richiesta



inserire il codice di sicurezza nella casella vuota sotto
(senza distinzione fra maiuscole e minuscole)
Code Image - Please contact webmaster if you have problems seeing this image code Carica un nuovo codice





Potrebbe interessarti anche questo contenuto attinente
I Tarocchi per l'amore e il futuro della relazione.
il futuro nella relazione d'amore


NON CI SONO ANCORA COMMENTI


Inserisci un commento


Nome:

testo Commento:(max 500 caratteri)

 caratteri rimasti da utilizzare.

Codice di Sicurezza


seleziona l'elemento corrispondente all'immagine visualizzata:




SU - INIZIO PAGINA


Sistema di testimonianze e commenti e widget gentilmente concessi da:
a cura di sensitivieveggenti.it





 Testimonianze  di. . .  

Mel: 12/08/2019: Ho conosciuto MariaMonica per caso 4 anni fa ed è stata la casualità più bella che potesse capitarmi. Le sue previsioni di allora sono riuscite ed oggi ho voluto fare un nuovo consulto. Mi ha predetto un cambiamento positivo. Infatti devo prendere una decisione. Tra un mese la chiamerò fiduciosa delle sue parole. Grazie MariaMonica, sei un'amica per me.. Un punto di riferimento. Affidatevi a lei.

--------------------------------------------------------------
 katia: 01/02/2017: Maria Monica non ho più parole sei davvero unica.!Tutto ciò da te visto si realizza piano piano perfino i particolari. Ho ricevuto il Karnak e ho pianto come una bambina perchè è la foto e la decrizione della mia vita. Sono felice di conoscerti sei un portento! Un abbraccio.
-----------------------------------------------------------------------------------



Vedi altre testimonianze

Richiedi un'analisi di veggenza approfondita