Ti trovi sul sito dei Tarocchi dei Decani di Maria Monica sensitiva

l'energia positiva dello smeraldo verde come talismano


le proprietà delle pietre verdi

Si narra che le pietre verdi abbiano propietà importanti, lo smeraldo  fa parte di questo gruppo di pietre e da sempre ha  affascinato sia donne che uomini, riesce a svelare un inganno in amore, fa bene alla vista, ma si può considerare  anche un portafortuna importantissimo: la pietra verde infatti permetterebbe di realizzare i propri desideri e riesce a portare fortuna nel campo desiderato da noi, amore lavoro ,denaro. Si ritiene che chi la osserva con fiducia e convinzione pensando al proprio sogno da realizzare (amore,lavoro, crescita finanziaria) sarà prima o poi, ascoltato ed esaudito.

Una storia realistica e forse reale

La storia che vi propongo è significativa anche se onestamente non posso garantire che si tratti di una fonte sicura, tuttavia fosse anche una semplice leggenda antica o una mezza verità ha comunque il suo fascino e la ritengo realistica. Si tratta della storia di un ingegnere minerario americano George sposato da poco con Kate. Il destino aveva voluto che George si dovesse recare proprio in Colombia  per lavoro, per svolgere determinati rilievi per la propria compagnia lavorativa. Gli pesava molto la mancanza dell'amata moglie proprio in questa fase piuttosto delicata del loro matrimonio; avrebbe voluto essere con lei invece che da solo in quel luogo polveroso  e sperduto.

l'anello con smeraldo verde che attira la sua attenzione

Una volta posò quasi per caso l'occhio su un manufatto del luogo: un anello dalla forma particolare ovviamente con uno smeraldo incastonato, il colore così intrigante e luminoso lo spinse ad acquistarlo per regalarlo poi alla moglie, che avrebbe dovuto raggiungere a breve rientrando a casa.
anello talismano con smeraldo
Anello - talismano con pietra verde

Tuttavia per un contrattempo dovuto ad un imprevisto da parte della  azienda per cui lavorava dovette ritardare la partenza rinviandola poichè avrebbe dovuto trattenersi oltre. Per una serie di circostanze legate a imprevisti e problemi vari, George non sarebbe potuto andare da Kate per almeno un mese sicuramente.

lo smeraldo donato con amore utilizzato come un talismano portafortuna

Era dispiaciuto e moralmente a terra, così decise di farle pervenire l'anello con lo smeraldo comunque in modo tale da dimostrare alla moglie quanto tenesse a lei e al suo amore. Fu così che Kate ricevette quel bellissimo regalo, per corriere. Quando si trovò difronte l'addetto alla consegna non credeva ai propri occhi

Ricambiare all'amorevole pensiero con un gesto altrettanto amorevole

Decise così di fare una sorpresa a George; organizzò ad insaputa del marito, un viaggio per raggiungerlo. George quindi non sapeva niente; Kate era stata segretamente aiutata  dall'azienda del marito che in quel modo si metteva in pace la coscienza per i vari ritardi. Kate pensava solo a rivederlo non gli importava di nessun altra cosa. Kate arrivò all'aeroporto con quel bellissimo manufatto al dito e con il cuore in tumulto sapendo che di lì  a qualche ora avrebbe rivisto il marito. Si presentò all'accettazione fece le procedure per l'imbarco e parti'. Il volo fu tranquillo ,si rilassò al pensiero che avrebbe rivisto George  entro la sera stessa.
aereo di piccole dimensioni

La percezione di un potenziale pericolo, e il ricorso all'energia dello smeraldo

Allo scalo si rese conto di non essere dove pensava ma le vennero incontro un paio di uomini con indumenti della compagnia che le chiesero di seguirla ed in una pista isolata la stava aspettando un bimotore. Il veivolo era proprio della compagnia per cui lavorava il marito non era ben messo ,non le ispirava certo fiducia né affidabilità. Si sedette e si accorse  che oltre al pilota accanto a lei c'erano i due uomini; una morza di paura le bloccò il respiro ma ormai non poteva tirarsi  indietro.

Il desiderio espresso fissando con lo sguardo lo smeraldo – talismano

Guardò l'anello e pregò di essere insieme al marito quella sera stessa. Vide che l'aereo si stava alzando e aspettò di arrivare alla destinazione sede anche dell'agenzia dislocata. Dopo poco cominciarono ad arrivare alcuni segnali negativi: nel serbatoio del velivolo forse c'era una perdita, non c'era il sufficiente carburante, sentiva le voci concitate del pilota che chiedeva di rientrare  all'areoporto, si rendeva conto che la cosa era seria fino a che si accorse che quel pilota stava tentando di fare un ammaraggio: un atterraggio di fortuna in mare. Dopo un periodo di tempo che le sembrò interminabile in cui veniva sballottata da ogni parte quando ormai si sentiva perduta ci fu il silenzio

pericolo scampato e desiderio esaudito

una voce le chiese di indossare il giubbotto di salvataggio e di scendere immediatamente dall'aereo; meno male che si intravedeva la riva forse si trattava di una piccola isola o di un arcipelago e lei incoraggiata dall'equipaggio dell'aereo riuscì finalmente a  nuotare a terra e mettersi in salvo.
aereo ammarato per emergenza

Guardò nuovamente la pietra e pensò come farò ad avvisare George desiderando di trovarsi al più presto fra  le sue braccia. Inspiegabilmente nell'atterraggio di fortuna aveva fatto in tempo a spingere la sua borsa dentro il giubbotto poi non vi aveva più pensato a niente fino a riva. Avvertì uno squillo sommesso il cellulare funzionava ancora con difficoltà cercò di districarlo nella borsa e rispose: George la stava chiamando, e si sarebbero incontrati poco dopo. Si trattò dunque di un  lieto fine in cui vennero esauditi due desideri di Kate;

la pietra le portò veramente fortuna in quello che aveva chiesto . In quel momento niente e nessuno avrebbe potuto togliere dalla mente di Kate la consapevolezza che la pietra l'avesse salvata quello smeraldo l'aveva aiutata due volte proprio quando aveva guardato intensamente la pietra desiderando che si avverasse un suo desiderio, l'energia magnetica della pietra - smeraldo aveva consentito di realizzare un desiderio che veniva proprio dal profondo del suo cuore.

Che si tratti di una storia vera o soltanto realistica o una mezza verità, poco importa:

conoscenza meraviglia felicita

da secoli perfino gli antichi romani ritenevano che lo smeraldo avesse proprietà energetiche positive strabilianti, che la sua preziosità racchiudesse proprietà indiscusse, come portafortuna e beneaugurante ed energizzante, in tanti campi della vita e che si potevano ottenere risultati incredibili anche solo guardando e focalizzandosi sulla pietra chiedendo direttamente con il cuore quello che si voleva ottenere.


Plagiarisma



- E tu cosa ne pensi del magico misterioso potere energetico positivo delle pietre e dei minerali? Questa vicenda, probabilmente reale, quale reazione spontanea provoca interiormente in te?

1) Il mantenere un prudente scetticismo? ( è stato solo un caso che lei si sia salvata, magari l'invocazione fissando la pietra non avrebbe sortito effetto)

2) Il mantenere una posizione possibilista e di prudente fiducia? (è possibile che sul buon esito della vicenda abbia influito realmente la pietra, anche se non c'è la certezza)

3) Il mantenere una posizione di fiducia totale credibilità?:(senza l'invocazione fissando la pietra la vicenda avrebbe avuto ben altro peggiore epilogo)

Ti sarò grata se vorrai inserire nel commento una di queste possibili risposte circa la tua opinione sul potere energetico e la forza beneaugurante delle pietre, semprechè corrisponda alla realtà oppure descrivi con tue parole la tua reazione spontanea.
Grazie.



click qui per inserire un commento

NON CI SONO ANCORA COMMENTI


Inserisci un commento


Nome:

testo Commento:(max 2000 caratteri)

 caratteri rimasti da utilizzare.

Codice di Sicurezza


seleziona l'elemento corrispondente all'immagine visualizzata:




SU - INIZIO PAGINA


Sistema di testimonianze e commenti e widget gentilmente concessi da:
a cura di sensitivieveggenti.it




 Testimonianze  di. . .  

 katia: Maria Monica non ho più parole sei davvero unica.!Tutto ciò da te visto si realizza piano piano perfino i particolari. Ho ricevuto il Karnak e ho pianto come una bambina perchè è la foto e la decrizione della mia vita. Sono felice di conoscerti sei un portento! Un abbraccio.
-----------------------------------------------------------------------------------
Anto: Ho appena ricevuto l'esito dei Karnak completo. MariaMonica è stupefacente, non dice solo cose belle, dice ciò che è e ciò che sarà, questa si chiama onestà! Sei veramente degna della mia più profonda stima! Paragonabile a nessun'altra, tutt'altra musica! Un abbraccio forte! Sempre nel cuore!


Vedi altre testimonianze

Richiedi un'analisi di veggenza approfondita