Curarsi con le pietre:le vibrazioni dell'Universo


Dal momento dello scoppio del famoso Big Ben e dal momento successivo dell'espansione dell'Universo è rimasta una vibrazione residua nel cosmo Questa frequenza residua dell'universo è stata analizzata e risulta pari a 432 hertz.

Ovviamente tutti i corpi hanno una loro risonanza a partire dal sole, i vari pianeti, i minerali le pietre che ci circondano. Mediante l'uso di sofisticati apparecchi riusciamo quindi a sentire il canto dell'universo e dei vari pianeti.

Ascoltare l'universo ti aiuta

Posizionati in comodità in un ambiente silenzioso, oppure se non è possibile il silenzio, usa delle cuffiette e ascolta questa traccia audio di pochi minuti, abbandonandoti in totale relax.



Molto interessante vedere invece come venne stabilita la frequenza del diapason 440 herz quindi diversa da quella positiva e naturale. In passato venne stabilito che il LA del diapason che rappresenta la base su cui poi vengono costruite tutte le scale musicali fosse appunto di 440 hertz ancora più interessante ascoltare brani in 432 hertz e riuscire a percepirne la differenza.

Sicuramente coloro che hanno un orecchio allenato avvertono un  qualcosa di divers:ascolta questa traccia audio

Frequenze che curano il nostro equilibrio

Addirittura esiste una frequenza che pare riesca a riparare ed agire sul nostro DNA Per quanto non sia ancora comprovato scientificamente certo, quando qualche esponente della comunità scientifica, solleva un dibattito vivace su certi argomenti qualche fondamento di verità sicuramente sussiste.

Si può dire comunque, con ragionevole certezza, che alcune di queste frequenze risultano effettivamente salutari per noi riescono a farci star bene, in molti casi hanno la capacità magica e misteriosa di ... guarirci dentro, farci stare meglio, ci fanno indubbiamente salire di uno o due gradini la scala che ci separa dal terreno fangoso nel quale a volte ci troviamo sdraiati sopra senza che ce siamo accorti. Se ti rendi conto di avvertire un certo scetticismo, considera che può essere normale, che può accadere, perchè tutti siamo dubbiosi e prudenti di fronte a ciò che è per noi nuovo e inconsueto, e per giunta non visibile ma non dovresti perdere l'opportunità di mantenere la tua mente aperta a fare piccole nuove esperienze che potrebbero portarti solo vantaggi, facendoti raggiungere in ogni caso un maggiore livello di consapevolezza di se stessi e dei mille misteri della nostra vita.

Mettiti il più possibile in uno stato di ascolto passivo, libera la mente da ogni pensiero e distrazione, e ascolta almeno per uno - due minuti (meglio se di più) anche questa traccia audio:



studio ed evoluzione dell'energia dell'universo

In natura ogni elemento ha una sua voce una sua vibrazione, e poco per volta è nata una forma di studio e conoscenza legata alla varietà delle pietre : ogni pietra risuona in maniera diversa e da studi approfonditi ci siamo resi conto che per ogni pietra - minerale ci sono particolari influenze benefiche, poteri energetici per noi benefici; ad esempio se hai problemi di autostima o vuoi ritrovare la fiducia in te stesso la pietra che dovresti sempre avere vicino e la calcite

Se desideri regolamentare il sistema gastrico e le azioni connesse reni bile fegato dovresti davvero provare il diaspro rosso.

Come funziona allora la cura con le pietre e l'energia universale?

Ogni pietra ha una sua tipica e particolare risonanza e ci aiuta in maniera diversa, quindi diventa fondamentale svolgere una buona analisi iniziale, riuscire a vedere oltre le apparenze e capire veramente le nostre effettive esigenze.

In seguito poi andare alla ricerca della pietra più adatta e naturalmente riuscire a trovarla, più facilmente in commercio.

Fare nostro e connettersi al potere energetico delle pietre e dell'universo

Dovremo avere una stretta connessione con quella pietra e possibilmente andrà tenuta vicina a noi a stretto contatto con il nostro corpo, altrimenti non si connetterà efficacemente, e quindi non funzionerà E' più opportuno quindi scegliere monili e accessori simili, montature su collane o anelli in modo tale che le pietre rimangano a stretto contatto con il nostro corpo sempre e comunque.

Non serve a niente la pietra riposta in un cassetto se non si intende ovviamente collezionare questi pezzi.

Individuare i nostri bisogni energetici

Nella nostra vita possiamo individuare diversi problemi che ci riguardano e che possono essere legati alla sfera emotiva, ai sentimenti poi al lavoro o alla salute psico-fisica; si dovrebbe quindi fare una riflessione profonda, per comprendere il nostro vero stato in questi campi:
- Vita affettiva - familiare - Vita relazionale - sentimentale - amorosa
- Benessere economico e crescita - gratificazione finanziaria

Per iniziare:conoscere le proprie esigenze energetiche zodiacali secondo i Decani

Intanto ti faccio un piccolo dono, rivelandoti quelle che sono le tue pietre più adeguate in "generale" con le rispettive proprietà benefiche.

Infatti per ogni segno zodiacale,con lo studio dei DECANI, si possono conoscere le diverse pietre che sommariamente si consigliano per aiutare a stare meglio, per sopperire alle carenze che generalmente ciascun segno zodiacale presenta.

Va detto tuttavia che sarebbe bene studiare caso per caso ovvero andrebbe svolta una giusta panoramica della vita di una persona associando i caratteri anche del proprio segno e la effettiva data di nascita così da poter individuare la pietra o le pietre giuste e maggiormente attinenti nel momento attuale della propria vita,per praticare una sorta di iniezione di risorse e forza d'animo, specificatamente per quelle capacità e forze che sono state messe a dura prova, o che comunque risultano carenti allo stato attuale della tua vita:un'analogia esauriente potrebbe essere...

proprio come un vestito cucito su misura da una sarta piuttosto che acquistato già pronto in un grande magazzino.

Alcune testimonianze ed esperienze sull'efficacia dei poteri energetici delle pietre e minerali

Quelle che seguono sono al momento n.2 testimonianze relative ad esperienze con la forza energetica delle pietre e dei minerali - la forza energetica delle vibrazioni dell'universo, alle quali ne seguiranno altre che verranno pubblicate in ordine sulla pagina approfondimenti

Se invece hai bisogno di chiarire dei dubbi sulla tua relazione sentimentale, oppure sei in difficoltà per l'atteggiamento di un familiare, amico/a,

Se stai soffrendo per amore, o devi riconquistare il partner, gestire una crisi di coppia che ti fa star male

In questo caso puoi richiedere una

consultazione approfondita a tema, per telefono o per e-mail,

per ricevere un aiuto concreto e sicuro, una consultazione seria e professionale dietro il pagamento di un minimo corrispettivo

Qui puoi leggere fra quasi 500 (cinquecento) testimonianze - feedback condivisi da amici-clienti che hanno tratto beneficio dal mio aiuto e supporto.



M. maggio 2018
La mia tormentata vita con le infinite difficoltà che fin da tenera età ho dovuto affrontare, dopo il drammatico epilogo della morte di mio padre, mi sono trovata a provare la tristissima esperienza di uno smarrimento totale,

tale da condurmi su quelle brutte strade che sfruttando la debolezza propria causata dalle circostanze avverse, portano invevitabilmente alla perdita della propria dignità e autostima, insomma portano alla perdizione;

ma fortunatamente il piccolo grande amuleto in quarzo rosa donatomi da mio padre, assieme alla sua guida dal cielo, con il suo immenso amore per me, mi hanno permesso gradualmente di uscirne (come a pochi riesce) e ricostruire del tutto la mia vita,

e ad oggi posso affermare di essere felice e appagata in tutto assieme alla mia splendida famiglia. Per me il potere energetico e magico, potente e inesauribile delle pietre minerali, esiste, ed è stato, ad oggi posso dirlo con sicurezza, determinante per la mia vita.



R. novembre 2017
La mia opinione a favore del potere e dell'efficacia delle pietre si basa sull'esperienza personale.

fino ad alcuni anni addietro conducevo una vita del tutto normale, senza grandi problemi e senza particolari gioie. Uscivo e frequentavo gruppi di amici e amiche, ero abbastanza sereno e felice di vivere certo, avevo un lavoro che pur essendo noioso e non il massimo della gratificazione, mi consentiva di vivere decentemente.

Non stavo certo male ma, tuttavia, sentivo di non essere proprio soddisfatto della mia vita, come se mi mancasse qualcosa, quel qualcosa che ti fa sentire vivo, qualcosa che non sai bene cosa sia ma che sai che ti manca.

Ricordo quel sabato che mi ritrovavo a girovagare tranquillo per le vie del centro storico della mia città, da solo, quando arrivai nei pressi di una piazzetta dove erano presenti alcune bancarelle di ambulanti che vendevano oggetti di antiquariato.

Attratto da una di questi che esponeva oggettistica varia, mi avvicinai e dopo un rapido sguardo d'insieme ai tanti begli oggetti esposti, mi cadde l'occhio su un particolare portachiavi - ciondolo in metallo con incastonate delle piccole pietre color verde smeraldo.

L'anziana signora della bancarella mi fece notare che quel portachiavi era un autentico amuleto beneaugurante e portafortuna, e con un sorriso mi disse: non dovresti lasciartelo sfuggire, perchè difficilmente ne ritroverai un altro uguale in giro.

Di solito da buon scettico quale sono, in questi casi non mi scompongo nemmeno, ma in quel caso non so cosa mi prese... sentivo che lo dovevo avere con me, anche perchè mi piaceva pur essendo un oggetto per me inusuale.

Nonostante il prezzo non proprio a buon mercato lo acquistai e da quel giorno lo portai sempre con me. Spesso ci penso, e rivedo a ritroso il mio passato prossimo, eventi e cose importanti che mi hanno visto protagonista;

sarà stato un caso, ma da quella volta, gradualmente, iniziò per me un periodo di vere opportunità afferrate, desideri avverati, soddisfazioni e obiettivi importanti raggiunti,ai quali nemmeno pensavo; la mia vita è divenuta in poco tempo, da statica e incolore, a dinamica, variopinta e piena.

Dopo nemmeno un anno, riuscì grazie ad un susseguirsi di coincidenze fortunate, a cambiare lavoro entrando in una grossa azienda dove tutt'ora sono occupato, con soddisfazione ricoprendo un ruolo che svolgo con piacere e gratificazione. Sempre per un susseguirsi di eventi e circostanze inaspettate, ho fatto nuove amicizie che mi hanno trasmesso la passione dei viaggi culturali e a contatto con la natura, una passione che non pensavo di avere, e che riempie piacevolmente la mia vita.

Proprio durante queste visite in luoghi naturali e incontaminati ho conosciuto delle ragazze con la stessa passione, e con una di queste è nata una bella storia d'amore che ancora oggi viviamo assieme. Penso sempre che tutto magari sarebbe ugualmente e comunque accaduto, forse era scritto nel destino non c'entra niente la fortuna, gli amuleti e le pietre:

questo è ciò che pensa la parte scettica di me, mentre la parte di me che si sforza di essere pragmatica e ancorata al buon senso comune, mi fa notare comunque che, obiettivamente, tutto ciò che è accaduto nel migliorare gradualmente, ma sorprendentemente la mia vita, ha avuto inizio proprio subito dopo che sono entrato in possesso di quel ciondolo - portachiavi, bello e originale, con incastonate quelle piccole pietre verde smeraldo.

Casualità? semplice combinazione? Nessuno può dirlo con certezza, ma per chi non crede molto alle combinazioni e alle casualità, almeno il forte sospetto viene naturale.



E tu cosa ne pensi del potere energetico e benefico delle pietre minerali e della risonanza dell'Universo?


Il mio piccolo ma prezioso dono per te, come annunciato, consiste nel:
rivelarti quelle che sono le pietre per il tuo segno generalmente considerate più adatte e opportune dai Decani per il tuo segno zodiacale.
Minerali con spechifiche proprietà energetiche maggiormente idonee e ottimali a darti quell'aiuto e quell'energia in più di cui gli appartenenti al tuo segno hanno generalmente più sovente bisogno, laddove manifestano i più frequenti gap e mancanze.

Lascia qui una tua opinione in proposito come commento

una testimonianza o un'esperienza, diretta o anche indiretta.
Non appena avrai inviato il tuo commento potrai visualizzare in tempo reale la tua scheda delle pietre e dei minerali più adeguati per te secondo i Decani e per i tuoi dati di nascita.

Gradirò inoltre la tua condivisione (sempre in anonimato) del tuo pensiero e opinione su quanto segue:

- quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10

Se hai avuto esperienza, o conoscenza, in qualche modo significative, sugli effetti benefici di pietre e minerali,metalli e amuleti.

Grazie da Mariamonica

scritto da Mariamonica ::: aprile 2019


Plagiarisma



click qui per inserire un commento

commenti: 74


Nicola:  13/06/2019: non ho conoscenza in questo.ho sempre pensato di comprarmi delle pietre adatte a me,ma per un motivo o per un altro ho rimandato.Grazie

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:8

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:credo di si




Manuela :  17/05/2019: Credo nel potere delle pietre ma non ho mai avuto la possibilità di approfondire l’argomento selezionando la pietra giusta per me!

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:8

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:ci credo, anche se non ho avuto alcuna esperienza ne conoscenze in merito




Silvana:  14/05/2019: Capricorno

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:10

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:ci credo, anche se non ho avuto alcuna esperienza ne conoscenze in merito




Lorella Campagna :  09/05/2019: Ho sentito i rumori della natura sono molto belli, mi piacerebbe tantissimo potermi curare.per me e per mia mamma. Avrei voluto trovarmi in mezzo a quei rumori. Grazie per avermi contattata, e permesso di ascoltare una cosa bella. Lorella

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:9

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:credo di no




Monica:  09/05/2019: E’ sicuramente tutto molto interessante anche perch’e’ credo alle leggi della fisica quantistica e alle leggi universali

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:10

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:ci credo, anche se non ho avuto alcuna esperienza ne conoscenze in merito




Gabriella:  09/05/2019: Non ho avuto esperienze in merito

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:7

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:no, non proprio




Valentina :  08/05/2019: Nn ho mai avuto esperienza ma credo nell energia

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:9

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:ci credo, anche se non ho avuto alcuna esperienza ne conoscenze in merito




giuseppina:  08/05/2019: Ho sempre cercato rifugio in qualsiasi oggetto potesse apportami il beneficio che tanto cercavo.Finora la vita è stata molto dura con me e vorrei tanto ritrovare la luce che mi possa far risplendere...se tutto questo possa avvenire attraverso la positività delle pietre ben venga

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:6

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:ci credo, anche se non ho avuto alcuna esperienza ne conoscenze in merito




Simona:  08/05/2019: Tempo fa, un'amica mi regalò un'ametista. Il mio matrimonio, anzi, tutta la mia vita, stava andando in pezzi. Non era una piccola pietra, quindi non potevo portarla sempre con me, ma mi disse di metterla vicino una finestra, nella stanza che più vivevamo. Non so se sia stata la pietra o la nostra forza di volontà di ricostruirci, ma le cose sono andate molto meglio.

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:7

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:si, sicuramente almeno una volta




caterina:  08/05/2019: le pietre hanno dei benefici sul nostro corpo e sulla nostra psiche, oltre che possono essere utilizzati per proteggersi da energia negativa o per usare energia. il tema e' molto complesso da spiegare,ogni pietra ha le sue proprieta'.

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:9

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:si, sicuramente piu di una volta




dalila:  08/05/2019: faccio parte del mondo esoterico, quindi so le proprieta' benefiche delle pietre

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:10

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:si, sicuramente piu di una volta




Serena:  08/05/2019: Buongiorno, sono scettica sulle pietre..sicuramente sono attratta dal cristallo...ne ho una a mo di collana e mi piace indossarla, quando sono turbata la stringo tra le dita.

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:4

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:credo di no




Marika:  08/05/2019: Mia mamma sin da piccola mi ha avvicinato al mondo delle pietre. E ne ho sempre avute con me, crescendo senza volerlo mi sono allontanata. Ma proprio ultimamente (grazie ad un regalo ricevuto) mi è venuto il pensiero di andare in un negozio di pietre e vedere cosa fa per me in questo periodo della mia vita.

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:8

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:credo di si




Sabrina :  08/05/2019: L'efficacia delle pietre non ho nessuna idea di come funziona , però mi suscita curiosità e sinceramente vorrei provare se è vero o no .

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:3

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:no, non proprio




ANNAb:  08/05/2019: Credo che se consigliate nel modo adeguato e con criterio le pietre e i minerali possano dare supporto e aiuto reale a chi le porta con se. Non ho avuto esperienza diretta in questo senso ma mi piacerebbe approfondire.

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:8

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:credo di no




Adalgisa:  08/05/2019: Ho sentito parlare dei benefici di portare addosso una pietra

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:6

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:si, sicuramente almeno una volta




Valentina :  08/05/2019: Nn ho esperienza ma credo nell energia

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:9

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:ci credo, anche se non ho avuto alcuna esperienza ne conoscenze in merito




Massimiliano :  07/05/2019: Purtroppo la mia esperienza..sulle pietre è nulla..magari avrò modo in futuro

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:6

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:ci credo, anche se non ho avuto alcuna esperienza ne conoscenze in merito




vittorio:  07/05/2019: Ciao Mariamonica, credo sul benifico che hanno queste pietre, porto sempre con me in tasca un quarzo bianco che ogni 2 settimane lavo dalle negativita' che assorbe e ricarico durante il giorno e la notte per poi portarlo di nuovo, e posso dire che la funzione di protezione la fa.Quindi ci credo.Non sapevo invece come tu mi hai informato che ci sono altre pietre che hanno la funzione di aiutarti a risolvere o alleviare determinati problemi che una persona ha, per esempio prima leggevo che la calcite puo' aiutare chi ha problemi di autostima ect...grazie comunque per queste informazioni utili che mi hai dato ti saluto e buona giornata

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:9

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:si, sicuramente almeno una volta




Chiara:  02/05/2019: Da qualche tempo porto sempre addosso un quarzo rosa che mi è stato dato in dono da una amica, per darmi serenità e attirare l'amore nella mia vita. Inoltre, dietro consiglio di un "essere speciale" quando devo affrontare una situazione particolare, per me importante, tengo in tasca una scheggia di Tormalina nera. Come ultima cosa, ogni mattina indosso un anello con una pietra di Malachite perchè sono convinta che mi protegga da tante cose. Certezze non ne abbiamo, ma crederci mi fa stare più serena.

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:9

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:credo di no




Maria Antonietta :  01/05/2019: Veramente non ci ho mai pensato però mi affascina sarebbe sicuramente un problema Dove trovarle e il costo però sarebbe un aiuto che magari non ho mai considerato

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:5

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:no, non proprio




Stefania 60:  30/04/2019: Non sono molto informata sulle argomento mi piacerebbe approfondire

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:5

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:credo di no




Luna:  30/04/2019: Non posso dire di aver avuto esperienza diretta riguardo ai benefici derivanti da pietre e minerali, nonostante io li collezioni, solo ultimamente un amico che ci crede mi ha regalato due pezzi di quarzo rosa dicendomi che fa bene al cuore. Riguardo alla musica ho avuto diverse esperienze e sono certa dei benefici derivanti dalla musucoterapia . Insolito Canone di Pachelbel a 432 Hertz perché ora si tende ad accordare il la 3 a 442 e anche 445 Hertz.poi mi fermo perché la deformazione professionale mi porta a considerare l’esec e l’interprstazione., Penso che noi siamo parte della natura e traiamo quindi notevoli benefici da essa ma non mi sono mai addentrata in questo tipo di studio e penso che la fisica quantistica meriti un approfondimento ma al momento mi sembra piuttosto ardua l’impresa. Sono aperta a tutto ciò di nuovo che possa apportare benefici alla nostra esistenza .

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:5

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:no, non proprio




michela:  30/04/2019: ciao, le pietre sono magiche per me...al polso porto 2 bracciali, lapislazzuli ed agata rosa, sopra il comodino piramidina di ametista , adoro poi la verde malachite di cui ho un ciondolo..in borsa altre pietruzze varie...eh sí si può dire che fanno parte della mia vita!! ciao e grazie cara MariaMonica!!

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:10

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:si, sicuramente piu di una volta




Anonimo:  29/04/2019: Credo molto nella legge di attrazione. Tutto ciò che pensiamo e visualizziamo si materializza sempre. L'universo risponde sempre ai nostri pensieri! Spesso ascolto musiche rilassanti e mi concentro su quello che vorrei. Non ho esperienze sull'efficacia delle pietre anche se mi affascina l'argomento. Ad esempio non sapevo che una pietra per avere i suoi benefici occorreva indossarla sempre. Credevo infatti che bastasse soltanto esserne in possesso. Articolo molto interessante e belle musiche.

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:7

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:ci credo, anche se non ho avuto alcuna esperienza ne conoscenze in merito




ANTONELLA:  29/04/2019: Le pietre, i cristalli, i sassi, tutto quello che viene dalla terra è energia pura...e solo che noi esseri umani l'abbiamo dimenticato...questo sistema ci ha resettato tutto, memoria compresa, per fortuna piano piano ci stiamo risvegliando...i primi sono stati coloro che avete definito "strani" ma va bene lo stesso, non fa nulla, prendiamo per mano quelli che ancora stanno in questa matrix e guidiamoli verso l'oltre, son certa che la memoria sarà ritrovata da tutti...question di tempo...il miracolo vero sta nel risveglio della consapevolezza ormai sempre più in espansione! Siamo energia e forza pura..con Amore Vero

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:10

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:si, sicuramente piu di una volta




Roberta:  28/04/2019: Ho portato la malachite per molto tempo al collo

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:8

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:si, sicuramente almeno una volta




Paola:  27/04/2019: Testo interessante, anche se alcune cose già si conoscono. Musiche belle.

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:8

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:si, sicuramente piu di una volta




Annalisa:  27/04/2019: Quando il mio amico viene a mancare trovai una bambolina a forma di angelo appesa all’antenna della mia macchina. questo successo lo stesso giorno in cui Scrissi una lettera a sua sorella definendolo un angelo, la nostra personale energia dell’universo messa a nostra disposizione come protezione. Da Allora ho cambiato quattro macchine e sempre posizionato questo amuleto nella macchina di turno. ho avuto dei salvataggi da papabili incidenti a dir poco miracolosi.

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:8

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:credo di si




Claudia:  27/04/2019: Credo molto nel potere delle pietre. Probabilmente sarà un mio bisogno di “ aiuto” psicologico ma porto sempre con me una o 2 pietre .

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:9

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:si, sicuramente almeno una volta




Daniela:  27/04/2019: Meravigliosa Maria Monica con questi video grazie. Anche le pietre mi affascinano quarzo rosa per l amore, onice per allontanare negatività, .. ma non ho testimonianza forte diretta del loro aiuto ...Mi trovo in periodo di transizione tra un prima e dopo sono fiduciosa

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:9

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:ci credo, anche se non ho avuto alcuna esperienza ne conoscenze in merito




Patrizia:  26/04/2019: Buongiorno ho letto l'articolo e l'ho trovato molto interessante , sono molto attratta dalla fisica quantistica e ho in passato comprato anche dei libri e sono anche attratta dalle pietre anche se cominciato da poco a conoscerle..mi piace questo studio più approfondito e attualmente anche della guarigione quantica ..lo trovo tutto cosí affascinante e anche molto reale ,pietre e cristalli compresi con le loro energie. Grazie Mariamonica che ci fai partecipi delle tue conoscenze ❤️💞 Io mi chiamo Patrizia sono nata il XXXXXXXX se per piacere puoi oscurare i miei dati Grazie Mariamonica.

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:8

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:credo di no




adalgisa:  26/04/2019: Mi sento sola tutti mi stanno abbandonando ....un periodo veramento brutto só di aiutare tanto ma vedo che nn serve a niente ....ho busogno del tuo aiuto 💗

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:9

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:ci credo, anche se non ho avuto alcuna esperienza ne conoscenze in merito




STEFANIA:  26/04/2019: Leggere, ma soprattutto ascoltare gli audio di questa email conoscitiva, mi ha impresso un senso di fiducia, di ottimismo verso il futuro. Mi ha dato la sensazione di essere al centro, ma soprattutto di farne parte, del meraviglioso Universo che ci accoglie. Ti ringrazio Maria Monica di questa straordinaria esperienza illuminante. Custodiro la tua email con cura per poter rileggere e riascoltare la magnifica voce del silenzio. Grazie!

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:7

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:ci credo, anche se non ho avuto alcuna esperienza ne conoscenze in merito




Fanny :  26/04/2019: Io pietre ne ho le porto sia in bracciali che anelli e spero che mi diano l'aiuto che mi serve

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:10

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:ci credo, anche se non ho avuto alcuna esperienza ne conoscenze in merito




France:  26/04/2019: Riesco a ricevere più energia dalla natura che dagli esseri umani, quindi penso che anche le pietre, normalmente considerate inanimate, abbiano una loro vita, forse su un piano di esistenza a noi ancora sconosciuto, ma non per questo slegato dal nostro, e per questo possono influire. su di noi , come ogni cosa vivente influenza um'altra

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:7

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:ci credo, anche se non ho avuto alcuna esperienza ne conoscenze in merito




Paola:  26/04/2019: L'energia dell'universo è la vera cura

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:8

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:credo di si




Loredana M:  26/04/2019: Ho solamente problemi economici non riesco ha far fronte ai debiti

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:9

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:ci credo, anche se non ho avuto alcuna esperienza ne conoscenze in merito




Patricia:  26/04/2019: Ciao, in un periodo in cui ero molto giù, un'amica mi ha portato a vedere uno stand di pietre. Volevo una pietra azzurra, ma la mia attenzione fu rivolta a una pietra rosata, la kunzite. Me la misi al collo e riuscii dopo qualche settimana a prendere in mano le situazioni che mi preoccupava o, in cui avevo paura di non farcela. Buona giornata

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:8

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:si, sicuramente piu di una volta




Pasquale:  26/04/2019: Vorrei solo avere un po' di serenita'.

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:7

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:credo di no




angelo chiantese:  26/04/2019: io non so, se le pietre possono aiutarci a ristabilire le nostre energie. ma penso che nell'universo siamo tutti collegati da una energia primaria. e penso anche che, forse per usufruire dell'energia delle pietre, dovremmo trovarci sulla stessa frequenza. questo e' quello che penso. anche perche' non sono esperto in questo contesto. vi auguro una buona giornata. ciao......

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:5

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:no, non proprio




Francesca:  26/04/2019: Maria monica semplicemente fantastica

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:8

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:credo di no




Roberta:  26/04/2019: Ciao Mariamonica, la mia esperienza/percorso olistico, mi ha permesso di superare molti miei limiti. L’energia e la connessione tra noi esseri umani, pur in diverse dimensioni, è forte..cosí come forti sono i condizionamenti familiari e sociali che ci portiamo con dalla nascita..e ancor prima. Attraverso varie metodologie è possibile sciogliere queste cristallizzazioni/condizionamenti. Un abbraccio Roberta

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:8

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:ci credo, anche se non ho avuto alcuna esperienza ne conoscenze in merito




Monica16/06/62:  26/04/2019: Ciao Mariamonica ormai sono4 anni che vivo un momento moltodifficile a causa della malattia e poi morte di mia mamma malata di cancro che ho accudito da sola.Momenti di sconforto ma anche segnali fisici di grande stress ,paure ansie.Sono rimasta completamente sola non ho parenti ne' amici.Avevo dolori forti alle gambe ho chiesto aiuto alle pietre laviche...e' stata una scoperta fantastica…..le considero mie amiche ,mi aiutano a scaricare lo stress a rilassarmi assieme alla musica altra mia grande alleata!Non ho una pietra in particolare anche se sono molto attratta dalle forme e dai colori….l'universo è in questo davvero grandioso.Prendere una pietra lavica liscia e nera tra le mani completamente calda mifa sentire protetta …..poi prosciuga le mie energie e si raffredda donandomi serenita'.Una magia!

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:9

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:si, sicuramente almeno una volta




Cristina:  26/04/2019: Sono molto scettica in queste cose... Non mi sono infatti mai documentata o interessata ma naturalmente non giudico chi si interessa o crede

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:5

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:no, non proprio




Gabriella:  26/04/2019: Non ho mai avuto esperienze .... le pietre mi attraggono ....

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:8

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:no, non proprio




angela:  26/04/2019: metto sei perche' pur avendo le pietre non ne ho mai visto i benefici. credo nella forza dell universo e del pensiero

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:6

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:credo di no




Manola:  25/04/2019: La fisica spiega innumerevoli interazioni tra sistemi,corpi, particelle che venendo a contatto tra loro sprigionano o alterano,aumentando o riducendo, l'energia od il volume delle stesse parti provocando reazioni documentate ed il corpo umano non é esente da queste interazioni

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:10

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:no, non proprio




Milena:  25/04/2019: Mi hanno regalato un quarzo rosa che tengo sempre con me. Non so se mi porterà felicità, ma per ora non sono caduta nella disperazione e mi aggrappo ad un'esile speranza che qualcosa possa cambiare....

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:9

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:credo di si




Sandra:  25/04/2019: Sono in un brutto periodo periodo della mia vita ormai da un anno e mezzo... Sono stanca.. Amareggiata.. Disillusa.. E proprio x ciò ho un disperato bisogno di credere.. Di ritrovarmi.. Di aiuto.. Perché mi sento sconfitta e sola..

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:7

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:ci credo, anche se non ho avuto alcuna esperienza ne conoscenze in merito




milena:  24/04/2019: Provo un attrazione magnetica verso i minerali..mi accompagnano da sempre..suggestione? Scienza? Me lo sono chiesta spesso..non lo so..ma... Comunque è energia positiva..quindi perché no!

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:10

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:si, sicuramente piu di una volta




Luca mondin :  24/04/2019: Credo nel potere di minerali e pietre

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:10

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:ci credo, anche se non ho avuto alcuna esperienza ne conoscenze in merito




Mara:  24/04/2019: Credo che esistano dei protafortuna e le pietre sono sicuramente tra questi

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:9

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:no, non proprio




mariantonietta :  24/04/2019: Vorrei sapere quale pietra e adatta per il segno zodiacale dei pesci..

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:9

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:ci credo, anche se non ho avuto alcuna esperienza ne conoscenze in merito




Giovanni :  24/04/2019: ci credo, anche se non ho avuto alcuna esperienza ne conoscenze in merito

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:9

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:credo di si




lelio:  23/04/2019: l'Universo si compone di parti interconnesse fra di loro, dal minimo livello cellulare ed ancora meno fino alle galassie.Tutto è governato da una Intelligenza superiore che noi moderni disconosciamo...le pietre sono un buon inizio per una presa di coscienza. Grazie Monica per il tuo articolo.

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:8

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:ci credo, anche se non ho avuto alcuna esperienza ne conoscenze in merito




Elena:  23/04/2019: Elena A.

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:8

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:ci credo, anche se non ho avuto alcuna esperienza ne conoscenze in merito




cristina:  22/04/2019: Ho letto dell'effetto di alcune pietre ma personalmente non ho mai avuto l'esperienza. Un abbraccio

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:6

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:ci credo, anche se non ho avuto alcuna esperienza ne conoscenze in merito




Maria:  20/04/2019: Credo fortemente nel potere delle pietre anche se al momento non ho avuto modo di sperimentarlo personalmente

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:10

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:ci credo, anche se non ho avuto alcuna esperienza ne conoscenze in merito




Lucia:  20/04/2019: Mi sono molto piaciuti i video.

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:10

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:credo di si




MAURELLA:  19/04/2019: Io credo che l'essere umano sfrutti il potere del proprio cervello in minima parte, io non do' mai nulla per impossibile ! Penso che dentro ognuno di noi chi sia, una forza, un magnetismo, un sesto senso che però solo alcuni hanno la sensibilità e la fortuna di per poter sfruttare. Il magnetismo di alcune pietre potrebbe aiutare ma bisogna essere in grado, avere questa sensibilità per entrare in connessione con queste "forze" dell'universo

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:5

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:ci credo, anche se non ho avuto alcuna esperienza ne conoscenze in merito




Nicola:  19/04/2019: ho avuto una sola volta esperienza sulle pietre ma non ho riscontrato perfettamente nulla

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:2

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:no, mai, e non credo per nulla a questi poteri




Lina:  19/04/2019: Credo che la natura... le viarie forze dell'universo... anche se noi non ce ne accorgiamo... giornalmente hanno un riflesso sulla nostra vita... e cosí anche le p pietre

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:8

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:ci credo, anche se non ho avuto alcuna esperienza ne conoscenze in merito




Clara:  18/04/2019: Vorrei solo riuscire a ad uscire da un incubo che sto vivendo

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:10

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:ci credo, anche se non ho avuto alcuna esperienza ne conoscenze in merito




Annalisa :  18/04/2019: La mia storia riguarda un amuleto. Poco dopo aver comprato la mia prima macchina in una grande città uno dei miei migliori amici morí in un brutto incidente stradale. Pesaro circa Un mese ritrovai appesa all’antenna della mia macchina una bambolina, come quelle che si possono trovare nelle uova di Pasqua, un piccolo angioletto fata vestito di rosso (che poi è il mio colore preferito). Non ho mai avuto dubbi che fosse un suo regalo. Ho cambiato quattro macchine da allora. Non mi è mai successo nulla e data la mia guida abbastanza spericolata non sono mancati episodi di salvataggi o sterzate miracolose

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:7

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:credo di si




Daniela:  18/04/2019: metto in quattro perche' pur avendo le pietre non ne ho mai vsito i benefici. credo nella forza dell universo e del pensiero come forma di guarigione

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:4

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:ci credo, anche se non ho avuto alcuna esperienza ne conoscenze in merito




Mara :  18/04/2019: Mi ha sempre affascinato questo argomento,credo nell energia trasmessa da persone o qualunque cosa composta da elementi naturali, piuttosto che dalla musica e manufatti artistici,per cui anche a quella delle pietre.Ma non ho conoscenza in questo.ho sempre pensato di comprarmi delle pietre adatte a me,ma per un motivo o per un altro ho rimandato.Grazie per il tuo messaggio carico di energia positiva e stimolamte

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:7

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:credo di no




Monica:  18/04/2019: ho molte pietre a casa mi piacciono ma fatico a sentirne i benefici

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:2

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:credo di si




Tunde:  18/04/2019: So che ogni pianta minerale ha dell'energia benefica,come anche i suoni e la musica,che hai messo su. Ascoltandolo sembra di vibrare con l,Unikverso

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:10

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:ci credo, anche se non ho avuto alcuna esperienza ne conoscenze in merito




Carla:  18/04/2019: ...a dire il vero ho un bracciale con ametista, ma non ho trovato particolare beneficio,...ma la mia condizione e un po particolare, comunque Molto bello il rumore dell' universo e la storia delle frequenze, grazie, Carla

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:10

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:credo di no




floriano:  18/04/2019: come sempre Mariamonica sa sempre stupire con argomenti imteressantissime grazie

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:10

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:ci credo, anche se non ho avuto alcuna esperienza ne conoscenze in merito




Roberta:  18/04/2019: Ciao Mariamonica, noi tutti ad ogni dimensione risuoniamo gli uni con gli altri. Ciò perché siamo energia, in quanto composti da cellule.. Cellule che memorizzano ogni nostra esperienza, già in embrione..e queste memorie creano le credenze..dapprima familiari..poi sociali. Credenze che grazie a lavori mirati e all’ausilio di supporti vari (vedi pietre) possono essere sciolte e liberarci dai condizionamenti. Un abbraccio

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:8

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:ci credo, anche se non ho avuto alcuna esperienza ne conoscenze in merito




Annetta:  18/04/2019: Credo che questa grandissima, imponente e misteriosa bellezza di cui siamo circondati influenzi enormemente sul nostro benessere psicofisico e più ne siamo in contatto più ne traiamo forza vitale.

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:8

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:no, non proprio




SUSANNA:  18/04/2019: Conosco e ho letto alcune volte gli effetti che possono avere pietre,minerali e amuleti, ma personalmente non li ho mai utilizzati. Alcune pietre e minerali vengono utilizzati anche per massaggi e utilizzati anche in alcune SPA quando si entra in stanze dove ci si rilassa e ci si "ricarica" anche con musica particolarmente rilassante. Sono due argomenti interessanti e affascinanti allo stesso tempo, meriterebbero piu' conoscenza e attenzione da parte nostra, per utilizzarli anche nella vita di tutti i giorni. Suoni e musiche, giusto per ricollegarsi anche ai video postati da ascoltare, vengono utilizzati anche in ospedali dove sono presenti persone in coma. Molti di questi dopo lunghi periodi di "esposizione" a questi suoni, musiche, rumori o semplicemente audio registrati relativi a ricordi, hanno riportato questi soggetti alla vita.

Risposte sondaggio:
quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10
Risposta:8

hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?
Risposta:ci credo, anche se non ho avuto alcuna esperienza ne conoscenze in merito





Inserisci un commento


Nome:

quanto credi sull'efficacia delle proprieta'
benefiche delle pietre da 1 a 10?

"hai avuto esperienza, o sei a conoscenza di vicende o esperienze altrui sugli effetti benefici di pietre e minerali, metalli e amuleti?

testo Commento:(max 900 caratteri)

 caratteri rimasti da utilizzare.

Codice di Sicurezza


seleziona l'elemento corrispondente all'immagine visualizzata:




SU - INIZIO PAGINA


Sistema di testimonianze e commenti e widget gentilmente concessi da:
a cura di sensitivieveggenti.it




 Testimonianze  di. . .  

 FABIANA: 18/02/2019: Persona eccezionale..nei momenti bui lei sa ascoltare e indirizzarti nella giusta via. È paziente e generosa, dolce e ti trasmette tanta carica e sicurezza. Fidatevi di lei.. è tutto vero. Ti aggiorno al più presto Eccezionale e di cuore
-----------------------------------------------------------------------------------



Vedi altre testimonianze

Richiedi un'analisi di veggenza approfondita