Curarsi con le pietre:le vibrazioni dell'Universo


Dal momento dello scoppio del famoso Big Ben e dal momento successivo dell'espansione dell'Universo è rimasta una vibrazione residua nel cosmo Questa frequenza residua dell'universo è stata analizzata e risulta pari a 432 hertz.

Ovviamente tutti i corpi hanno una loro risonanza a partire dal sole, i vari pianeti, i minerali le pietre che ci circondano. Mediante l'uso di sofisticati apparecchi riusciamo quindi a sentire il canto dell'universo e dei vari pianeti.

Ascoltare l'universo ti aiuta

Posizionati in comodità in un ambiente silenzioso, oppure se non è possibile il silenzio, usa delle cuffiette e ascolta questa traccia audio di pochi minuti, abbandonandoti in totale relax.



Molto interessante vedere invece come venne stabilita la frequenza del diapason 440 herz quindi diversa da quella positiva e naturale. In passato venne stabilito che il LA del diapason che rappresenta la base su cui poi vengono costruite tutte le scale musicali fosse appunto di 440 hertz ancora più interessante ascoltare brani in 432 hertz e riuscire a percepirne la differenza.

Sicuramente coloro che hanno un orecchio allenato avvertono un  qualcosa di divers:ascolta questa traccia audio

Frequenze che curano il nostro equilibrio

Addirittura esiste una frequenza che pare riesca a riparare ed agire sul nostro DNA Per quanto non sia ancora comprovato scientificamente certo, quando qualche esponente della comunità scientifica, solleva un dibattito vivace su certi argomenti qualche fondamento di verità sicuramente sussiste.

Si può dire comunque, con ragionevole certezza, che alcune di queste frequenze risultano effettivamente salutari per noi riescono a farci star bene, in molti casi hanno la capacità magica e misteriosa di ... guarirci dentro, farci stare meglio, ci fanno indubbiamente salire di uno o due gradini la scala che ci separa dal terreno fangoso nel quale a volte ci troviamo sdraiati sopra senza che ce siamo accorti. Se ti rendi conto di avvertire un certo scetticismo, considera che può essere normale, che può accadere, perchè tutti siamo dubbiosi e prudenti di fronte a ciò che è per noi nuovo e inconsueto, e per giunta non visibile ma non dovresti perdere l'opportunità di mantenere la tua mente aperta a fare piccole nuove esperienze che potrebbero portarti solo vantaggi, facendoti raggiungere in ogni caso un maggiore livello di consapevolezza di se stessi e dei mille misteri della nostra vita.

Mettiti il più possibile in uno stato di ascolto passivo, libera la mente da ogni pensiero e distrazione, e ascolta almeno per uno - due minuti (meglio se di più) anche questa traccia audio:



studio ed evoluzione dell'energia dell'universo

In natura ogni elemento ha una sua voce una sua vibrazione, e poco per volta è nata una forma di studio e conoscenza legata alla varietà delle pietre : ogni pietra risuona in maniera diversa e da studi approfonditi ci siamo resi conto che per ogni pietra - minerale ci sono particolari influenze benefiche, poteri energetici per noi benefici; ad esempio se hai problemi di autostima o vuoi ritrovare la fiducia in te stesso la pietra che dovresti sempre avere vicino e la calcite

Se desideri regolamentare il sistema gastrico e le azioni connesse reni bile fegato dovresti davvero provare il diaspro rosso.

Come funziona allora la cura con le pietre e l'energia universale?

Ogni pietra ha una sua tipica e particolare risonanza e ci aiuta in maniera diversa, quindi diventa fondamentale svolgere una buona analisi iniziale, riuscire a vedere oltre le apparenze e capire veramente le nostre effettive esigenze.

In seguito poi andare alla ricerca della pietra più adatta e naturalmente riuscire a trovarla, più facilmente in commercio.

Fare nostro e connettersi al potere energetico delle pietre e dell'universo

Dovremo avere una stretta connessione con quella pietra e possibilmente andrà tenuta vicina a noi a stretto contatto con il nostro corpo, altrimenti non si connetterà efficacemente, e quindi non funzionerà E' più opportuno quindi scegliere monili e accessori simili, montature su collane o anelli in modo tale che le pietre rimangano a stretto contatto con il nostro corpo sempre e comunque.

Non serve a niente la pietra riposta in un cassetto se non si intende ovviamente collezionare questi pezzi.

Individuare i nostri bisogni energetici

Nella nostra vita possiamo individuare diversi problemi che ci riguardano e che possono essere legati alla sfera emotiva, ai sentimenti poi al lavoro o alla salute psico-fisica; si dovrebbe quindi fare una riflessione profonda, per comprendere il nostro vero stato in questi campi:
- Vita affettiva - familiare - Vita relazionale - sentimentale - amorosa
- Benessere economico e crescita - gratificazione finanziaria

Per iniziare:conoscere le proprie esigenze energetiche zodiacali secondo i Decani

Intanto ti faccio un piccolo dono, rivelandoti quelle che sono le tue pietre più adeguate in "generale" con le rispettive proprietà benefiche.

Infatti per ogni segno zodiacale,con lo studio dei DECANI, si possono conoscere le diverse pietre che sommariamente si consigliano per aiutare a stare meglio, per sopperire alle carenze che generalmente ciascun segno zodiacale presenta.

Va detto tuttavia che sarebbe bene studiare caso per caso ovvero andrebbe svolta una giusta panoramica della vita di una persona associando i caratteri anche del proprio segno e la effettiva data di nascita così da poter individuare la pietra o le pietre giuste e maggiormente attinenti nel momento attuale della propria vita,per praticare una sorta di iniezione di risorse e forza d'animo, specificatamente per quelle capacità e forze che sono state messe a dura prova, o che comunque risultano carenti allo stato attuale della tua vita:un'analogia esauriente potrebbe essere...

proprio come un vestito cucito su misura da una sarta piuttosto che acquistato già pronto in un grande magazzino.

Alcune testimonianze ed esperienze sull'efficacia dei poteri energetici delle pietre e minerali

Quelle che seguono sono al momento n.2 testimonianze relative ad esperienze con la forza energetica delle pietre e dei minerali - la forza energetica delle vibrazioni dell'universo, alle quali ne seguiranno altre che verranno pubblicate in ordine sulla pagina approfondimenti

Se invece hai bisogno di chiarire dei dubbi sulla tua relazione sentimentale, oppure sei in difficoltà per l'atteggiamento di un familiare, amico/a,

Se stai soffrendo per amore, o devi riconquistare il partner, gestire una crisi di coppia che ti fa star male

In questo caso puoi richiedere una

consultazione approfondita a tema, per telefono o per e-mail,

per ricevere un aiuto concreto e sicuro, una consultazione seria e professionale dietro il pagamento di un minimo corrispettivo

Qui puoi leggere fra quasi 500 (cinquecento) testimonianze - feedback condivisi da amici-clienti che hanno tratto beneficio dal mio aiuto e supporto.



M. maggio 2018
La mia tormentata vita con le infinite difficoltà che fin da tenera età ho dovuto affrontare, dopo il drammatico epilogo della morte di mio padre, mi sono trovata a provare la tristissima esperienza di uno smarrimento totale,

tale da condurmi su quelle brutte strade che sfruttando la debolezza propria causata dalle circostanze avverse, portano invevitabilmente alla perdita della propria dignità e autostima, insomma portano alla perdizione;

ma fortunatamente il piccolo grande amuleto in quarzo rosa donatomi da mio padre, assieme alla sua guida dal cielo, con il suo immenso amore per me, mi hanno permesso gradualmente di uscirne (come a pochi riesce) e ricostruire del tutto la mia vita,

e ad oggi posso affermare di essere felice e appagata in tutto assieme alla mia splendida famiglia. Per me il potere energetico e magico, potente e inesauribile delle pietre minerali, esiste, ed è stato, ad oggi posso dirlo con sicurezza, determinante per la mia vita.



R. novembre 2017
La mia opinione a favore del potere e dell'efficacia delle pietre si basa sull'esperienza personale.

fino ad alcuni anni addietro conducevo una vita del tutto normale, senza grandi problemi e senza particolari gioie. Uscivo e frequentavo gruppi di amici e amiche, ero abbastanza sereno e felice di vivere certo, avevo un lavoro che pur essendo noioso e non il massimo della gratificazione, mi consentiva di vivere decentemente.

Non stavo certo male ma, tuttavia, sentivo di non essere proprio soddisfatto della mia vita, come se mi mancasse qualcosa, quel qualcosa che ti fa sentire vivo, qualcosa che non sai bene cosa sia ma che sai che ti manca.

Ricordo quel sabato che mi ritrovavo a girovagare tranquillo per le vie del centro storico della mia città, da solo, quando arrivai nei pressi di una piazzetta dove erano presenti alcune bancarelle di ambulanti che vendevano oggetti di antiquariato.

Attratto da una di questi che esponeva oggettistica varia, mi avvicinai e dopo un rapido sguardo d'insieme ai tanti begli oggetti esposti, mi cadde l'occhio su un particolare portachiavi - ciondolo in metallo con incastonate delle piccole pietre color verde smeraldo.

L'anziana signora della bancarella mi fece notare che quel portachiavi era un autentico amuleto beneaugurante e portafortuna, e con un sorriso mi disse: non dovresti lasciartelo sfuggire, perchè difficilmente ne ritroverai un altro uguale in giro.

Di solito da buon scettico quale sono, in questi casi non mi scompongo nemmeno, ma in quel caso non so cosa mi prese... sentivo che lo dovevo avere con me, anche perchè mi piaceva pur essendo un oggetto per me inusuale.

Nonostante il prezzo non proprio a buon mercato lo acquistai e da quel giorno lo portai sempre con me. Spesso ci penso, e rivedo a ritroso il mio passato prossimo, eventi e cose importanti che mi hanno visto protagonista;

sarà stato un caso, ma da quella volta, gradualmente, iniziò per me un periodo di vere opportunità afferrate, desideri avverati, soddisfazioni e obiettivi importanti raggiunti,ai quali nemmeno pensavo; la mia vita è divenuta in poco tempo, da statica e incolore, a dinamica, variopinta e piena.

Dopo nemmeno un anno, riuscì grazie ad un susseguirsi di coincidenze fortunate, a cambiare lavoro entrando in una grossa azienda dove tutt'ora sono occupato, con soddisfazione ricoprendo un ruolo che svolgo con piacere e gratificazione. Sempre per un susseguirsi di eventi e circostanze inaspettate, ho fatto nuove amicizie che mi hanno trasmesso la passione dei viaggi culturali e a contatto con la natura, una passione che non pensavo di avere, e che riempie piacevolmente la mia vita.

Proprio durante queste visite in luoghi naturali e incontaminati ho conosciuto delle ragazze con la stessa passione, e con una di queste è nata una bella storia d'amore che ancora oggi viviamo assieme. Penso sempre che tutto magari sarebbe ugualmente e comunque accaduto, forse era scritto nel destino non c'entra niente la fortuna, gli amuleti e le pietre:

questo è ciò che pensa la parte scettica di me, mentre la parte di me che si sforza di essere pragmatica e ancorata al buon senso comune, mi fa notare comunque che, obiettivamente, tutto ciò che è accaduto nel migliorare gradualmente, ma sorprendentemente la mia vita, ha avuto inizio proprio subito dopo che sono entrato in possesso di quel ciondolo - portachiavi, bello e originale, con incastonate quelle piccole pietre verde smeraldo.

Casualità? semplice combinazione? Nessuno può dirlo con certezza, ma per chi non crede molto alle combinazioni e alle casualità, almeno il forte sospetto viene naturale.



E tu cosa ne pensi del potere energetico e benefico delle pietre minerali e della risonanza dell'Universo?


Il mio piccolo ma prezioso dono per te, come annunciato, consiste nel:
rivelarti quelle che sono le pietre per il tuo segno generalmente considerate più adatte e opportune dai Decani per il tuo segno zodiacale.
Minerali con spechifiche proprietà energetiche maggiormente idonee e ottimali a darti quell'aiuto e quell'energia in più di cui gli appartenenti al tuo segno hanno generalmente più sovente bisogno, laddove manifestano i più frequenti gap e mancanze.

Lascia qui una tua opinione in proposito come commento

una testimonianza o un'esperienza, diretta o anche indiretta.
Non appena avrai inviato il tuo commento potrai visualizzare in tempo reale la tua scheda delle pietre e dei minerali più adeguati per te secondo i Decani e per i tuoi dati di nascita.

Gradirò inoltre la tua condivisione (sempre in anonimato) del tuo pensiero e opinione su quanto segue:

- quanto credi realmente nelle effettive proprietà benefiche delle pietre da 1 a 10

Se hai avuto esperienza, o conoscenza, in qualche modo significative, sugli effetti benefici di pietre e minerali,metalli e amuleti.

Grazie da Mariamonica

scritto da Mariamonica ::: aprile 2019


Plagiarisma



click qui per inserire un commento

NON CI SONO ANCORA COMMENTI


Inserisci un commento


Nome:

testo Commento:(max 900 caratteri)

 caratteri rimasti da utilizzare.

Codice di Sicurezza


seleziona l'elemento corrispondente all'immagine visualizzata:




SU - INIZIO PAGINA


Sistema di testimonianze e commenti e widget gentilmente concessi da:
a cura di sensitivieveggenti.it




 Testimonianze  di. . .  

 FABIANA: 18/02/2019: Persona eccezionale..nei momenti bui lei sa ascoltare e indirizzarti nella giusta via. È paziente e generosa, dolce e ti trasmette tanta carica e sicurezza. Fidatevi di lei.. è tutto vero. Ti aggiorno al più presto Eccezionale e di cuore
-----------------------------------------------------------------------------------



Vedi altre testimonianze

Richiedi un'analisi di veggenza approfondita