Ti trovi in tarocchidecani.it di Mariamonica sensitiva

La sensitiva che ha previsto il coronavirus

Forse lo sai già, o lo avrai visto sul web, su qualche notiziario o anche siti di informazione riguardo

la nota sensitiva medium e scrittrice Silvia brown (1936 - 2013), pare che avesse proprio profetizzato in uno dei suoi molti libri, con dovizia di particolari e con 12 anni di anticipo, il drammatico contagio mondiale del Coronavirus, il nemico invisibile che sta sconvolgendo la vita di tutti noi e in tutto il mondo.

sensitiva Sylvia Brown ha previsto coronavirus
Sylvia Brown - e' stata una nota e famosa medium sensitiva scrittrice
(U.S.A. 1936 - 2013)

Profezia sul Coronavirus riconosciuta veritiera con i dettagli scritti dalla sensitiva

Perfino i piu' autorevoli e seri network di informazione mondiale, ammettono che la profezia sul coronavirus appare reale ed evidente, senza nessuna forzatura anche perchè riportata in un suo libro, come già anzidetto, uscito nel 2008 e venduto e letto in tutto il mondo. Qui sotto puoi vedere la foto della pagina del libro interessata, questa è la versione in lingua originale inglese, che tradotta la trovo di una precisione davvero evidente e sbalorditiva, tanto sono precisi i dettagli quanto addirittura la data.



Intorno al 2020 una grave malattia simile alla polmonite si diffonderà in tutto il mondo, attaccando i polmoni e i bronchi e resistendo a tutti i trattamenti noti. Quasi più sconcertante della stessa malattia sarà il fatto che improvvisamente svanirà con la stessa velocità con cui è arrivato, attaccherà di nuovo dieci anni dopo e poi scomparirà completamente. Sylvia Browne End Of Days (2008)

sulla sensitiva e la sua profezia critiche indecenti e subdole

Questa nota e autorevole sensitiva, medium e scrittrice (nata nel 1936 e deceduta nel 2013) come tutte le persone di successo aveva ricevuto anche aspre critiche con gli immancabili detrattori, che ancor oggi, di fronte anche a queste parole precise e sconcertanti per la loro precisione nei dettagli, trovano motivazioni e assurde giustificazioni per le quali la nota veggente medium avrebbe avuto solo fortuna e ...

sarebbe stata facilitata nella sua profezia da certi eventi accaduti al tempo in cui la scrisse.
Non staro' a dilungarmi, ne' mi metterò a discutere certe critiche che ho letto sul web per le quali non trovo parole adatte per definirle, come la scusa che dire "intorno al 2020" e' troppo generico, perche' potrebbe voler dire un anno compreso dal 2016 al 2023 !!! e quindi era facile indovinare :-) Oppure che il virus e' stato riconosciuto in Cina nel 2019 (da qui il nome COVID-19) e quindi il 2020 e' l'anno sbagliato, e via con sciocchezze e pretesti di questo genere, della serie quando si vuol negare perfino L'EVIDENZA..

La sig.ra Brown nel libro dice che il virus ad un certo punto scomparira' (per la gioia di tutto il mondo immagino io) per poi riapparire 10 anni dopo e poi scomparire di nuovo definitivamente: la profezia sembrerebbe quindi a lieto fine, (facciamo gli scongiuri) e il tempo ce lo sapra' dire.

Prendiamo il buono che pare esserci nella profezia sul Coronavirus annunciata dalla Sensitiva ma difendiamoci comunque con la conoscenza scientifica

Intanto pero' al presente, per tranquillizzarci un po' ulteriormente, prendiamo il buono che c'e' nella previsione della nota sensitiva sul maledetto virus, poiche' se impariamo a conoscere meglio il nostro nemico invisibile possiamo gestire meglio timori e stress, restare piu' sereni, e per questo ho scelto di condividere anche con te questo interessantssimo videoclip

dall'autorevole canale - sito MYLIFE.

il videoclip è in lingua inglese ma con la traduzione simultanea in italiano, ed e' altamente istruttivo e incoraggiante:buona visione!

il filmato aiuta molto a conoscere meglio questo Covid-19 e le conseguenze che comportera', come difenderci efficacemente per uscirne al piu' presto, e altre informazioni dettagliate interessanti grazie alle quali riusciremo a tranquillizzarci ', e a continuare ad affrontare questo periodo di emergenza sanitaria, con le annesse limitazioni di movimento e tutte le brutte conseguenze che implica, con MAGGIORE SERENITA' E FIDUCIA NEL FUTURO.

Aggiornamento del 15 aprile 2020

Il video di MYLIFE non è piu' disponibile. Ho provveduto a sostituirlo con un altro video, in lingua inglese con sottotitoli in italiano, con la spiegazione dettagliata e interessante del Covid-19 pubblicato dal Ministero della Salute.

il video e' inglobato e potrebbe impiegare alcuni secondi di troppo per essere visibile: se tarda troppo ricaricare la pagina (premi tasto f5 dalla tastiera o aggiorna pagina da smartphone) Buon visione



Usciremo da questa emergenza: ci vorra' tempo, ci vorra' coraggio, spirito e determinazione, ma ne usciremo... piu' forti e virtuosi di prima.

RICORDA:

La vita è per il 10% cosa ti accade e
per il 90% come reagisci.



Facebook   Twitter   Tumblr    Pinterest  





Oracolo risponde

L'ORACOLO ARABO per il 2020


disponibile, nella versione base GRATIS, per ogni iscritto al sito

SCOPRI DI PIU' SULL'ORACOLO ARABO

NON CI SONO ANCORA COMMENTI


Inserisci un commento


Nome:

testo Commento:(max 500 caratteri)

 caratteri rimasti da utilizzare.

Codice di Sicurezza


seleziona l'elemento corrispondente all'immagine visualizzata:




SU - INIZIO PAGINA


Sistema di testimonianze e commenti e widget gentilmente concessi da:
a cura di sensitivieveggenti.it





 Testimonianze  di. . .  

Mel: 12/08/2019: Ho conosciuto MariaMonica per caso 4 anni fa ed è stata la casualità più bella che potesse capitarmi. Le sue previsioni di allora sono riuscite ed oggi ho voluto fare un nuovo consulto. Mi ha predetto un cambiamento positivo. Infatti devo prendere una decisione. Tra un mese la chiamerò fiduciosa delle sue parole. Grazie MariaMonica, sei un'amica per me.. Un punto di riferimento. Affidatevi a lei.

--------------------------------------------------------------
 katia: 01/02/2017: Maria Monica non ho più parole sei davvero unica.!Tutto ciò da te visto si realizza piano piano perfino i particolari. Ho ricevuto il Karnak e ho pianto come una bambina perchè è la foto e la decrizione della mia vita. Sono felice di conoscerti sei un portento! Un abbraccio.
-----------------------------------------------------------------------------------



Vedi altre testimonianze

Richiedi un'analisi di veggenza approfondita