Ti trovi sul nuovo sito di Maria Monica sensitiva


Ecco ciò che funziona realmente: scopri come trovare
nuova energia e raggiungere un vigoroso benessere psico - fisico:

scopri come
integratori alimentari natuali Kyani


Salute e benessere

L'argomento salute e benessere come forse molti di voi non sanno, non può essere propriamente materia di consultazione "in senso stretto" da parte di cartomanti, veggenti, coach e consulenti vari, poiché solo chi ha titolo per esercitare una professione medica può rilasciare diagnosi e prescrizioni. In caso contrario, ove cioè si rilevi una esplicita attività di consulenza  medico-scientifica, come appunto formulazione di diagnosi e prescrizione di medicinali , si andrebbero a determinare illeciti perseguibili per legge, come in primis, l' "esercitazione abusiva di attività medica".

stile di vita sano ed equilibrato

Questo e' il motivo per il quale, nei casi di questo genere che ricorrentemente mi si presentano, mi limito a dare indicazioni relative ad un corretto stile di vita e a fare riferimento a quelle fondamentali attenzioni verso se stessi, quelle abitudini di comune buon senso per le quali posso parlare io stessa per esperienza diretta, o per essermi interessata e documentata da fonti autorevoli come magazine e stampa specializzata, il tutto non prima di aver consigliato al richiedente,di consultare innanzitutto, il proprio medico di fiducia per ogni minima cosa che riguardi il proprio stato di salute e benessere generale, anche se le mie indicazioni e i miei consigli non riguardano mai nemmeno lontanamente la scienza medica nelle piu svariate forme.

benessere psico-fisico

Chi si rivolge a me per consultazioni e domande su qualsiasi argomento, mi chiede, a volte, a che cosa sia dovuto un malessere fisico o psicologico, se riuscirà ad avere una gravidanza,ecc., ma molto più spesso la richiesta verte sulla possibile evoluzione di fatti ed eventi legati a relazioni affettive, o economiche - di attività lavorativa, dando per scontato che i problemi e i disagi esistenti dipendano esclusivamente da fattori esterni o da terzi, dal prossimo, anziché comprendere e prendere atto che l'origine principale di questi è ...

generato da se stessi, dai propri pensieri inquinati da disordini psicologici,l'incapacità di gestire emozioni come ansia rabbia, dovute a sua volta da vari stress emotivi che per effetto della somatizzazione, provocano effetti anche fisici, come un effetto a spirale,amplificanod il malessere e la percezione di trovarsi in un tunnel dal quale è sempre piu difficile uscire, indebolendosi sempre più.

Ecco ciò che funziona realmente: scopri come trovare
nuova energia e raggiungere un vigoroso benessere psico - fisico:

scopri come
integratori alimentari natuali Kyani


allora pensiamo che sia il fato, il destino contro di noi, come se un disegno crudele prevedesse in modo ineluttabile, la nostra faticosa inutile perenne ricerca di una qualità di vita ambita desiderata e meritevole, quando invece la consapevolezza di una maggiore chiarezza di intenti uniti ad un buon equilibrio mentale ci porterebbe a costruire un rapporto equilibrato con noi stessi e quindi con il prossimo, che si tratti del partner sentimentale o del familiare, del capo ufficio o del cliente nel campo economico-lavorativo, piu' in generale ad operare nel modo giusto e corretto dal punto di vista relazionale, nella realtà di tutti i giorni, realizzando il nostro benessere e la nostra salute psico-fisica.

Benessere = energia positiva

Ecco spiegato perche' si rivela essenziale aspirare ad un buon equilibrio psico-fisico, ma.. come e cosa possiamo fare? La salvaguardia e la cura del nostro corpo e il nostro organismo sono la base di partenza per il raggiungimento di salute e benessere generale : una sana alimentazione innanzitutto, unita ad una sana ed equilibrata attività fisica e il giusto riposo e relax, sarebbero le chiavi di accesso ad una maggiore energia positiva che ci condurrebbe sicuramente a quella preziosa armonia con noi stessi con tutte le prevedibili conseguenze benefiche sulla qualità della nostra esistenza, con un conseguente netto miglioramento dei rapporti interpensonali, con risultati che si rivelerebbero superiori a qualsiasi aspettativa.

Adesso starai pensando: certo, facile a dirsi ma.... cosa ci ostacola veramente a raggiungere un obiettivo così ambizioso?



La realtà è questa:
Oggi purtroppo la nostra vita scorre a ritmi sempre piu frenetici, complice la logica del consumismo di massa e delle politiche economiche aziendali e industriali basate sulla discutibile filosofia del massimo profitto da raggiungere .... ad ogni costo, ciò che ha progressivamente condizionato sempre piu' la nostra civiltà. La tutela sanitaria dei cittadini sui beni prodotti dall'industria destinati ai bisogni primari ( cibi e alimenti,prodotti per la cura e l'igiene della persona, ecc.) si è indebolita per l'incapacità delle autorità preposte a stare al passo con i tempi e con il progresso tecnologico.

Non sabotare la propria salute

Molti prodotti chimici presenti nei cibi che arrivano sulle nostre tavole (additivi,conservanti, coloranti, e molto altro) vengono riconosciuti dalla ricerca scientifica sempre più evoluta con sempre maggiori mezzi di ricerca, come tossici, sospettosamente cancerogeni se non addirittura sicuramente nocivi e molto pericolosi:

vere e proprie mine contro la nostra salute e il nostro reale benessere, ed è ragionevole pensare e prevedere che praticamente la stragrande maggioranza di queste sostanze chimiche utilizzate come base di sostanze presenti nell'industria alimentare, sia sicuramente deleteria se non proprio causa di gravi e seri danni alla nostra salute e al nostro benessere psico-fisico nel medio-lungo termine, nella migliore delle ipotesi.

Questa consapevolezza sempre più diffusa è all'origine del vero e proprio successo, negli ultimi anni, dei prodotti e degli alimenti ecologici e integratori alimentari, che da settore economico di nicchia, si sta ampliando progressivamente con quote annuali esponenziali.

Ma anche qui purtroppo, è il caso di citare il vecchio detto: " non tutto ciò che luccica è oro". L'offerta di integratori alimentari ecologici è notevole e va allargandosi sempre più con la crescente richiesta, ma a fronte di una spesa aggiuntiva da sostenere per la nostra salute e il nostro benessere è doveroso ricercare ed esigere la massima qualità e affidabilità - sicurezza.

La mia scelta di integratori per la salute e il benessere


Ecco ciò che funziona realmente: scopri come trovare
nuova energia e raggiungere un vigoroso benessere psico - fisico:

scopri come
integratori alimentari natuali Kyani

Ho svolto ricerche nel vasto e variegato mondo degli integratori alimentari, ricercando esclusivamente il top della qualità e dell'affidabilità, cercando di andare incontro a quella sensibilità e necessità che contraddistingue tutti/e coloro amici e amiche che si rivolgono a me ogni giorno per problemi di ogni tipo, cercando il meglio e il più ecologico e naturale dei prodotti di questa tipolagia e settore, e.... questo è, attualmente il risultato delle mie ricerche, prove test ed esperienze dirette e indirette....

Innanzitutto gli integratori devono essere NATURALI ed ECOLOGICI estratti in maniera naturale disponibili in natura quindi non prodotti in ambiente coltivato o artificiale. Quando mi sono imbattuta nei prodotti Kyani ho capito di aver finalmente trovato ciò che rispondesse il più possibile al mio prodotto - integratore alimentarei ideale,il prodotto tutto naturale con le migliori proprietà e le migliori garanzie di efficacia e risultati. Ovviamente non è detto che un prodotto con queste caratteristiche e con questa affidabilità sia reperibile anche a prezzo popolare perchè stiamo acquistando la sicurezza delle materie prime la certezza dell'ambiente così come si presena in natura, studi avanzati di una equipe di scienziati preparati, tutto ciò che non può, che portare ad un prodotto innovativo dalla qualità eccelsa, ma considerate che con l'uso e l'assunzione di questi integratori alimentari, non fate altro che investire sul vostro benessere e la vostra salute psico - fisica, ovvero su ciò che di più prezioso abbiamo e il cui valore non è quantificabile.

Per questi motivi ho accettato di diventare distributrice affiliata degli integratori alimentari naturali Kyani che puoi acquistare e provare da qui:

        PROVA I MIGLIORI INTEGRATORI NATURALI

oppure:

      Informazioni e storia integratori Kyani


integratori alimentari natuali Kyani







 Testimonianza  di. . . 

 Nadia: 24/02/2015: conosciuta tramite mia figlia, è riuscita a chiarirmi su un dubbio che mi portavo dentro da 30 anni. Quello che mi ha detto è stato vero al cento per cento. Mi ha aiutata ad alleggerire il peso che mi portavo dentro. Gentilissima e disponibile. Un mio Grazie sincero!

Vedi altre testimonianze

Richiedi un'analisi di veggenza approfondita